Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motospecial battezza la streetfighter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motospecial battezza la streetfighter

"durante la presentazione stampa ci sono state 14 CADUTE tutte avvenute a causa dello chiusura dello sterzo da staccatona in inserimento"

ma è vero?...qiallcuno pegge sta roba e sa dirmi che c'è scritto nell' articolo?
    Last edited by Slayer; 06-05-09, 19:22.

• Font Size
    secondo me è come le prime scivolate delle hyper... quando la gente andava a provarle e pensavano di confrontarsi con dei freni da enduro.

In questo caso, quasi sicuramente l avranno utilizata come una 1098, senza ricordarsi della ciclistica piu turistica.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slayer View Post

"durante la presentazione stampa ci sono state 14 CADUTE tutte avvenute a causa dello chiusura dello sterzo da staccatona in inserimento"

ma ? vero?...qiallcuno pegge sta roba e sa dirmi che c'? scritto nell' articolo?
      Ah bene!

In effetti il titolo di Special non induce molto all'aqcuisto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jokerrs200 View Post
        secondo me ? come le prime scivolate delle hyper... quando la gente andava a provarle e pensavano di confrontarsi con dei freni da enduro.

In questo caso, quasi sicuramente l avranno utilizata come una 1098, senza ricordarsi della ciclistica piu turistica.
        b? io l'hyper l'ho provata per parecchi km e il problema delle chiusura all'anteriore non ? in staccata, l? ? solo questione di sensibilit?, ma proprio in percorrenza di curva, si ha sempre la sensazione di essere al limite fisico della gomma davanti....e non ? una bella sensazione

Comment

• Font Size
          'sticazzi.....

Ho prenotato la prova sabato, a sto punto non potr? staccare a 240 in centro davanti al bar

Comment

• Font Size
            Non vorrei tirare conclusioni affrettate prive di alcuna prova sperimentale da parte mia, ma se ha la distribuzione pesi del 1098 MA ha pure l'avancorsa lunga dovuta al cannotto decisamente più aperto, l'inserimento può divenire problematico, e di certo i super freni non aiutano...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Non vorrei tirare conclusioni affrettate prive di alcuna prova sperimentale da parte mia, ma se ha la distribuzione pesi del 1098 MA ha pure l'avancorsa lunga dovuta al cannotto decisamente pi? aperto, l'inserimento pu? divenire problematico, e di certo i super freni non aiutano...

Infatti... si piegher? la forcella dopo un p?!

Comment

• Font Size
                e solo per pochi
                nn e un giocattolo

Comment

• Font Size
                  strano....

nessuno ha ancora detto che sono dei rosiconi e\o ha postato il disegno della volpe e dell'uva

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    strano....

nessuno ha ancora detto che sono dei rosiconi e\o ha postato il disegno della volpe e dell'uva
                    ahahahhahahahahhaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      strano....

e di che??? avete letto tutte le altre riviste???mica dice inguidabile o altro...i 3 giorni di presentazione in pista con oltre 100 giornalisti e una trentina di moto da provare...ci sta...nn si sono sdraiati quelli di superbike-italia!!!

Comment

• Font Size
                        Fidati che i tester di MotoSpecial non sono proprio gli ultimi arrivati anzi. . .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 996s View Post
                          Fidati che i tester di MotoSpecial non sono proprio gli ultimi arrivati anzi. . .

io mi fido delle mie sensazioni in primis.
                          poi leggo tutto .
                          per vendere si fa di tutto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 996s View Post

......................

Comment

• Font Size
                              Io non vedo l'ora di provarla. . . ... . .
                              sicuramente mi piacerà capire e constatare ciò che ho letto su Special

Comment

X
                              Working...
                              X