Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio

Non so' se avete letto su in moto la prova di Corsetti della MV Mamba T1 pista, la esalta in un modo unico, nonostante devono ancora scendere diversi chili e devono aggiungere una ventina di cavalli scrive delle cose del tipo:

mi sono commosso nel provare questa moto
    sono sceso con le lacrime agli occhi e le gambe che mi tremavano
    non ho mai provato una moto che dia queste sensazioni(e poco prima spiega di aver provato la moto di Doohan -bing bang-, le ducati superbike, l'aprilia di corser, le moto di biaggi, gibernau e rossi)
    dice che con questa moto alla Piratella riesce a togliere due decimi ai tempi di qualsiasi moto!!!!!!
    e conclude dicendo che ? la moto da pista per eccellenza e che nessuna moto gli ha mai fatto provare emozioni cosi' forti!

io sono stato esaltato da certe parole, poi sentendo i pareri degli amici me lo hanno smontato...dicono che ? una cosa commerciale, che lo fa per assicurarsi altre prove sulla mv che sicuramente ? una gran moto, ma come ce ne sono tante.

voi che dite?

• Font Size
    L'ho letto anch'io l'articolo e devo riconoscere che in effetti mi sembra un poco esagerato, soprattutto sulla prima parte che hai riportato anche tu doc..
    Che la mamba sia una gran moto non ci sono dubbi, ma per piacere...non esageriamo con commenti tipo "beautiful"....
    Quindi se provava la tua R1 doc che succedeva????

Comment

• Font Size
      Che ha esagerato
      ti neretto le parti eccessive

mi sono commosso nel provare questa moto
      sono sceso con le lacrime agli occhi e le gambe che mi tremavano
      non ho mai provato una moto che dia queste sensazioni(e poco prima spiega di aver provato la moto di Doohan -bing bang-, le ducati superbike, l'aprilia di corser, le moto di biaggi, gibernau e rossi)
      dice che con questa moto alla Piratella riesce a togliere due decimi ai tempi di qualsiasi moto!!!!!!
      e conclude dicendo che ? la moto da pista per eccellenza e che nessuna moto gli ha mai fatto provare emozioni cosi' forti!
      Mi sembra ben esagerato anche solo tentare di paragonare un prototipo o comunque una moto esclusivamente da pista con su migliaia di ? di parti stra-speciali .

A meno che la Mamba T1 pista non sia la moto che correr? in SBK

Comment

• Font Size
        Corsetti non ? nuovo a sparate simili...

Comment

• Font Size
          Motosprint ed i suoi "tester" non si smentiscono mai...mah

Comunque anche chi ti ha detto "che sicuramente ? una gran moto, ma come ce ne sono tante" esagera, in senso opposto

Comment

• Font Size
            Originally posted by PUDDU
            L'ho letto anch'io l'articolo e devo riconoscere che in effetti mi sembra un poco esagerato, soprattutto sulla prima parte che hai riportato anche tu doc..
            Che la mamba sia una gran moto non ci sono dubbi, ma per piacere...non esageriamo con commenti tipo "beautiful"....
            Quindi se provava la tua R1 doc che succedeva????
            di ciclistica dovrebbe essere superiore l'MV

cmq come pensavo a sto punto ha voluto esagerare lui...peccato

Comment

• Font Size
              ho apena visto corsetti andare in banca a versare un assegno....era firmato CLAUDIO CASTIGLIONI.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72
                ho apena visto corsetti andare in banca a versare un assegno....era firmato CLAUDIO CASTIGLIONI.....
                gli poteva regalare una moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67
                  da 100.000? ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67
                    da 100.000€ ???
                    per quello che costerebbe a castiglioni gli conviene

Comment

• Font Size
                      anch'io avevo letto l'articolo, per? mi era sembrato davvero esagerato...soprattutto appunto col confronto con le altre "moto" provate

doc, rileggendo le tue parole adesso...oserei dire che masetti devono proprio averlo pagato tanto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis
                        anch'io avevo letto l'articolo, per? mi era sembrato davvero esagerato...soprattutto appunto col confronto con le altre "moto" provate

doc, rileggendo le tue parole adesso...oserei dire che masetti devono proprio averlo pagato tanto
                        mazza che delusione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis

e pensa che stupido corsetti......lui ha tessuto tutte quelle lodi e poi i soldi se l'? presi masetti....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comment

• Font Size
                            piu' passa iol tempo e piu' perdo stima dei giornalisti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dr. Ergal
                              Corsetti non ? nuovo a sparate simili...
                              Quoto purtroppo...

Comment

X
                              Working...
                              X