Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fatto.
Anche se non conosco nessuno ? il Cuore che mi comanda, anche pech? ormai purtopo ? una settimana che ogni volta che apro la TV mi viene lo strozzo in gola.
In bocca al lupo per tutto.
Chi vuole dare qualcosa dia... nessuno giudica chi non dar? nulla.. io stesso non guarder? l'estratto conto per vedere chi ? pi? eroe e chi meno... prendo il totale e bonifico il tutto.. fabiano ringrazier? tutti.. chi ha dato tanto, chi poco, chi nulla.... in base a voglia e disponibilit?.
Magari chi fa qualcosa.. scriva in questo thread 'Fatto'... senza specificare cifre.
Mi sento di dire che un po di sana competizione a volte aiuta!
Soprattutto vorrei dire che gli eroi non siamo noi che diamo 10, 100 o 1000 euro, gli eroi sono le vittime del terremoto che nonostante tutto hanno il coraggio e la forza di ricominciare, gli eroi sono i volontari, i vigili del fuoco i militari e chiunque altro abbia potuto spostare una pietra per tentar di tirar fuori una vita da sotto le macerie!
Comment