Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Immaginavo che sarebbe arrivata una domanda di queste (Mari?, ti sto "usando" come esempio, nessun problema ).
Qualcuno potrebbe mettere a disposizione la propria postepay visto che magari non tutti posseggono un conto e/o possono andare in banca.
Se per tutti va bene, io posso mettere a disposizione la mia postepay o aprirne una nuova da mettere a disposizione, ed una volta fissata una data di chiusura per i versamenti, girare tutto il raccolto a Davide per mezzo bonifico.
se qualcuno mettesse a disposizione una postepay sarebbe comodo, specialmente per chi come me non ha un conto corrente. Chiaramente si potrebbe andare alla banca ma preferirei invece che buttare 5 euro alle banche aggiungerli a chi veramente ne ha bisogno
se qualcuno vicino a doc ha voglia di "sbattersi" per fare una postepay (ci si mette 5 minuti) sono disposto a metterci i 5 euro per farla io, così almeno chi come me non ha un conto evita di andare in banca
Comment