Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IN MOTO di Aprile: Compratelo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IN MOTO di Aprile: Compratelo!

    Su IN MOTO c'è una bella comparativa sulle mille che sembra più realistica di quella di Motociclismo con una più giusta valutazione delle moto, con un sacco di dati in più e inoltre dura un sacco di pagine (= maggior numero di sedute al cesso). Poi un bell'articolo su Aprilia RSV4 e Ducati StreetFigther.

    Accattatelo che è bello!
    Last edited by Ultrone; 11-04-09, 22:00.

  • Font Size
    #2
    mhà....io di Corsetti non mi fiderei....l' ho conosciuto e ci ho lavorato, non mi ispira per niente fiducia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by robyr1 View Post
      mh?....io di Corsetti non mi fiderei....l' ho conosciuto e ci ho lavorato, non mi ispira per niente fiducia.
      posso chiederti perch??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        Su IN MOTO c'? una bella comparativa sulle mille che sembra pi? realistica di quella di Motociclismo con una pi? giusta valutazione delle moto, con un sacco di dati in pi? e inoltre dura un sacco di pagine (= maggior numero di sedute al cesso). Poi un bell'articolo su Aprilia RSV4 e Ducati StreetFigther.

        Accattatelo che ? bello!
        Oh non l'ho ancora visto ma chiss? xk? mi sa che vince la comparativa il GSX nuovo.........sbaglio????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dex View Post
          Oh non l'ho ancora visto ma chiss? xk? mi sa che vince la comparativa il GSX nuovo.........sbaglio????
          ti sbaglie..e pure di parecchio....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maxegb View Post
            posso chiederti perch??
            Perch? ? un' approfittatore, non apprezza il lavoro della gente, pensa solo ai suoi interessi: un viscido.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by robyr1 View Post
              Perch? ? un' approfittatore, non apprezza il lavoro della gente, pensa solo ai suoi interessi: un viscido.


              sono anni che non compro piu' le sue riviste....ma non immaginavo ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ho detto tutto, perchè non mi piace sparlare, ma credetemi che non è una brava persona, tutto qui.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per fortuna che non ti piace sparlare sai senn?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    certo, perchè non ho detto niente!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X