Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che fine ha fatto FastBikes?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sprea.... fa diverse riviste ma..... diciamo che.... spesso non vanno proprio benissimo. Anche nel Tuning auto...... ora sono bimestrali. Ma con pochissime copie vendute.
    Inoltre Fast Bikes non ha mai venduto e la poca pubblicità presente per una buona parte era regalata. Quindi.......

Comment

• Font Size
      Eppure la rivista era buona. Un pò scopiazzata da Superbike Italia, ma per certi aspetti anche superiore. Peccato perchè come comparative, prove singole e prove di moto di qualche anno fa (sempre gradevoli da leggere) era sopra i soliti Masterbike dove i dati strumentali spesso soverchiano le sensazioni dell'uomo.

Per esempio ricordo il Masterbike 2006 quando vinse un improbabile Kawasaki contro una moto perfetta e universalmente riconosciuta come una delle migliori moto di sempre (secondo il sottoscritto ancora oggi superiore a quasi tutte le moto in circolazione, anche al K7-K8) quale era il GSX-R 1000 K6. Il sistema di valutazione di FastBikes non avrebbe permesso che accadesse una cosa del genere.

Comment

• Font Size
        io di fast bike ho preso un numero quello con la comparazione dei duemmezzo duetempi ma non mi era molto piaciuta 1 perchè non erano moto standard ma elaborate e poi perchè ci hanno infilato la cbr600f che non so cosa centra però per esempio la prova naked mi era piaciuta (la monster s4r ha fatto schifo ) e comunque è difficile trovare un giornale con DUE comparative sullo stesso numero TUTTE e DUE interessanti... alla fine mi dispiace ...

Comment

X
        Working...
        X