Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

masterbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mr.logan View Post
    corsetti a me non piace....non compro in moto, non compro motosprint, e non compro masterbike...troppo superficiale, troppo rivista da barbiere...imho
    auhauahauah e perch? motosprint rivista da comparare e ???????

Comment

• Font Size
      Originally posted by vecchiaiolo View Post
      A me piace da paura anche se gli scooter li eviterei proprio.
      Molto bella la sezione con i pezzi in istallazione sull'R6, da estendere a qualche altra moto.
      Magari da agggiungere anche la prova di moto private.
      Comunque.....abbonato!!!

Sono d'accordo per gli scooter, anche se molti piloti vengono da quei trofei, riguardo alle moto private sono in disaccordo, ? un lavoro che fa gi? molto bene Special, poi ti assicuro che far mettere il "big ass" (come lo definisce ironicamente lui stesso) di Mamola sulla moto di un privato ? cosa davvero improponibile, per capire la cosa bisogna vedere un po' da vicino quella che ? la realt? "Randy Mamola"...

Originally posted by Chry0675 View Post
      ho acquistato tutti i numeri dal primo (1?..) a quest'ultimo... non entro nello specifico di ogni articolo (uno di uno soddisfacente...) ma una rivista che si ponga come punto di riferimento del settore CORSE, dovrebbe avere pi? dovizia di particolari, modifiche (pezzi, costi, vantaggi) un banco prova, una telemetria, dei riscontri oggetti (oggettivi claudio non soggettivi).
      Mamola ? un grande, ma vogliamo anche i numeri non solo il suo parere (io con il cbr 1000rr non riuscivo nemmeno a fare le rotonde, con l'r1 piego... sto enfatizzando... ma questo non vuol dire che una sia meglio dell'altra per questo).
      Le foto di apertura saranno belle ma come dice qualcuno non sono tutte commentate e quelle che lo sono, sono "commenti" da bar....
      non voglio dilungarmi e chiudo con l'articolo delle due superwoman. Ma qualcuno di voi ha avuto sentore che si stesse parlando anche delle moto? no perch? di queste due first lady si parla poco, male e distrattamente...
      Saluti a tutti quelli che collaborano per masterbike, non ? ironia, ma prendete a calci i redattori, un plauso invece a chi impagina gli articoli.
      Analisi interessante, riferir? con gran piacere a Iglis i complimenti e a Corsetti se mi sar? possibile i suggerimenti; riguardo ai calci di solito se li prendono i collaboratori da quelli della redazione, quindi temo che la richiesta non potr? essere soddisfatta
      Ricambio i saluti se erano rivolti anche ai fotografi
      Altrimenti ne faccio di nuovi

Comment

• Font Size
        l'ho comprato per un p? ma adesso mi sono un p? stancato, mamola ? un grande e foto delle moto e dei particolari sono magnifiche ma la rivista in se ? un p? noiosa, concordo con chi chiede pi? dati al banco, ma non credo che i team possano permetterlo.....ci vorrebbe un p? pi? di variet? nel senso di avere articoli di modifiche estesi a molte moto e non solo all'r6, articoli tecnici anche per quanto riguarda l'abbigliamento, poi mi piacerebbe avere tanto sul civ....il civ ha bisogno di pubblicit? e visibilit? e una rivista da "pista" che se ne occupasse costantemente, quasi da organo di stampa ufficiale, sarebbe grandioso e avrebbe il mio abbonamento nei secoli

Comment

• Font Size
          ho comprato ieri il primo numero...prendendo l'articolo di presentazione delle 7 superbike una volta finito di leggere ci capivo quanto prima,molto belle le foto ma l'articolo girava intorno ad un qualcosa che non toccava mai,questa è la mia impressione.non è stato mai parlato del passo di gara di questo o quel pilota,dei tempi,dei distacchi,insomma non si capiva un granchè.
          Per il resto il giornale non è male,si vede che è giovane ma di sicuro non ho la voglia di leggermelo in una sola sera coem con altre riviste

Comment

X
          Working...
          X