Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volevo segnalare una rivista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Volevo segnalare una rivista....

magari essendo una spina, la conoscete gia' ma la trovo interessantissima.

Ah si dimenticavo, si chiama Super Moto Tecnica.

Io ho una VFR Vtec e sul numero di sett-04 ci sono le spiegazioni di come fare la registrazione del gioco delle valvole. Nel frattempo, mentre guardi foto dettagliate e segui le didascalie con istruzioni precise, ti spiegano come funziona quel particolare o quella regolazione.

Senza dimenticare le avvertenze che durante la manutenzione non bisogna mai dimenticare.

Per chi si vuole divertire a smanettare e sistemare la sua moto, un'ottima base di partenza.

alegher

Hal

• Font Size
    E' una rivista che c'? da 10 anni o gi? di l?. E' fantastica. Io sono un lettore. Ma troppo tecnica.

Comment

• Font Size
      Mah.. secondo me ormai mototecnica si ? persa.. 4-5 anni fa era una figata.. adesso sta diventando commerciale.. anche se costa 6 euro..

Comment

• Font Size
        effettivamente si ? persa ...troppi scooter e cazzate varie

anche se nel numero nuovo c'i sono la prova della Petronas e dell'r6 Belgarda

Comment

• Font Size
          Effettivamente ? vero. Si ? persa moltissimo e da parecchio tempo. purtroppo.
          Cmq non sono prove della Petronas, ne tantomeno della R6 di yamaha Motor Italia (ti ricordo che non si chiama pi? Belgarda da quasi un anno). Sono solo delle foto statiche del motore (Petronas) e della moto (R6 SS).

Cmq... li rispetto. E quando mi capita lo compro.

Comment

• Font Size
            una volta era la migliore rivista che giornale che special e servizi tecnici!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67
              una volta era la migliore rivista che giornale che special e servizi tecnici!!!!
              Infatti.....

Poi su questo numero in effetti le cose interessanti sono solo le foto statiche della Petronas (sarebbe stato bello un confronto con quella da SBK) e della R6 di Van de Goorbergh...

Comment

• Font Size
                VABBE scusate, non lo faccio +, eppoi non l'avevo comperata ecco....

Io non la conoscevo, perche' abitualmente leggo altre riviste e non sono molto bravo nella manutenzione/messa a punto della moto anche se "ABORRO" gli scooter...

Ok alla prossima

Alegher

Hal

Comment

X
                Working...
                X