Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi legge Moto Hi-Power?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qui le riviste scrivono e si dichiarano, come fa Maverick di Superbike Italia, Lupo e Marcucci di Special, Tolgiati di Superwheels, Pavanello di Sportmoto.....
    non c'è bisogno di fare queste cose.... per fare spam inutile e .....
    benvenuto a ? come ti chiami?

Comment

• Font Size
      l'unica rivista di moto che prendo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marketing DDG View Post
        Ho letto fino ad ora...... e non sono intervenuto.
        Caro Gila...... come mai sei cos? interessato? Mi sembri uno che ne sa di editoria. Per? ...... fai domande, o meglio...... cerchi di portare acqua al tuo mulino. Tutto sta nel capire quale ? il tuo mulino. O no?
        Originally posted by williams View Post
        esatto,questo mi sa che e' impantanato con la rivista!!!
        Originally posted by gila View Post
        Beh anche se fossi l'editore ho solo posto una domanda!
        Non ho detto a nessuno di comprarlo! Volevo solo sapere cosa ne pensano altri motociclisti come me
        Ho scritto cosa mi piace ma anche cosa ci vorrebbe in pi?. Ho chiesto di fare critiche non di abbonarsi!
        Scusate ragazzi, io non sono impantanto con la rivista, almeno non con questa, per? non capisco davvero le vostre osservazioni; sul forum non si possono fare delle pseudo idagini di mercato? Mi spiego meglio mettiamo che Gila sia chi penso possa essere, uno dei giornalisti pi? sinceri e umili che conosco, oltre ad essere un professionista cresciuto in una testata come Tuttomoto, sotto a Gissi, un vero e dico vero professionista, sia per seriet? che per professionalit? e che per avere un riscontro chieda informazioni agli utenti del forum; per avere idea sul come fornire un prodotto migliore, anche agli utenti di daidegas...
        ...magari presentandosi come editore della rivista avrebbe avuto una conversazione differente e non avrebbe potuto raggiungere lo scopo.
        Ben diverso ? ci? che fanno sul forum Maverick di Superbike Italia, Lupo e Marcucci di Special, Tolgiati di Superwheels (che si chiama Tarcisio Olgiati), tutte persone che conosco personalmente e che si esplicitano correttamente palesando la loro posizione di favore nei confronti della testata che rappresentano, pur non perdendo in molti casi di obiettivit?.

Gila ha fatto altro, non ha detto (per dirne una) che Special faceva ci? che ora sta facendo Masterbike come ho letto in un post di qualche tempo fa, firmato da un membro della redazione di Special, entrambe (Masterbike e Special) testate sulle quali i miei scatti sono apparsi varie volte, pure in copertina.

Per chiarezza: Hi-power mi ha pagato 2 servizi nel 2005 mi sembra e ultimamente ha pubblicato solo qualche scatto pagato dalle case, quindi non ho alcun motivo di parte rispetto a questa rivista...
        ...ritengo solo che Gila non abbia fatto nulla di male, anzi, sempre se ? chi potrebbe essere delle 2 non si ? presentato in pompa magna per non fare lo sbruffone (non che gli altri si presentino per farlo, sia chiaro).

A proposito di sbruffoni: che ne dite di inserire sotto al mio nick qualcosa relativo al fatto che sono un fotografo pubblicato da una dozzina di testate in un po' tutto il mondo? Che ho all'attivo una ventina di cover.
        Pensate che la mia opinione valga di pi??
        Oppure che perch? ultimamente lavoro pi? con Masterbike che con un'altra rivista debba dichiaralo ogni volta che scrivo? Infatti la frase riferita a Special scritta sopra poterebbe far pensare che parteggio per Masterbike; peccato che consideri Gordon Casteller un'ottimo tester e persona, un ragazzo che in un paio di occasioni mi ha davvero stupito per seriet?...
        ...non star? parteggiando troppo per Special?

Oppure il fatto che lavori spesso con Mamola e che fosse uno dei miei idoli da ragazzino mi condiziona se dico che ? un professionista eccezionale? Oppure se dico che non capisce un' "h" sono da considerare sincero? Mi sa che se dico una cosa del genere tutti sarete d'accordo che quello che non capisce nulla sono io, anche se in realt? ci? che c'? dietro alle testate forse io un po' lo so per davvero!

Secondo me ? opportuno limitarsi a giudicare ci? che si legge e io non ho letto nulla di tendezioso nelle parole di Gila, se qualcuno scrive sciocchezze o si schiera apertamente senza proporre delle motivazioni valide per una qualunque causa a mio modo fa solo la figura dello stupido, che dichiari o meno per chi scrive; davvero ragazzi internet e i forum sono belli anche per questo, per l'anonimato nel quale ci si pu? nascondere...
        ...detto ci? io sono Andrea Bardi, magari vi faccio le foto la domenica quando venite a girare in pista; voi come vi chiamate?

Comment

• Font Size
          Perch? non ti presenti?
          Come ti chiami?
          Originally posted by ABCPhoto View Post
          Scusate ragazzi, io non sono impantanto con la rivista, almeno non con questa, per? non capisco davvero le vostre osservazioni; sul forum non si possono fare delle pseudo idagini di mercato? Mi spiego meglio mettiamo che Gila sia chi penso possa essere, uno dei giornalisti pi? sinceri e umili che conosco, oltre ad essere un professionista cresciuto in una testata come Tuttomoto, sotto a Gissi, un vero e dico vero professionista, sia per seriet? che per professionalit? e che per avere un riscontro chieda informazioni agli utenti del forum; per avere idea sul come fornire un prodotto migliore, anche agli utenti di daidegas...
          ...magari presentandosi come editore della rivista avrebbe avuto una conversazione differente e non avrebbe potuto raggiungere lo scopo.
          Ben diverso ? ci? che fanno sul forum Maverick di Superbike Italia, Lupo e Marcucci di Special, Tolgiati di Superwheels (che si chiama Tarcisio Olgiati), tutte persone che conosco personalmente e che si esplicitano correttamente palesando la loro posizione di favore nei confronti della testata che rappresentano, pur non perdendo in molti casi di obiettivit?.

Gila ha fatto altro, non ha detto (per dirne una) che Special faceva ci? che ora sta facendo Masterbike come ho letto in un post di qualche tempo fa, firmato da un membro della redazione di Special, entrambe (Masterbike e Special) testate sulle quali i miei scatti sono apparsi varie volte, pure in copertina.

Per chiarezza: Hi-power mi ha pagato 2 servizi nel 2005 mi sembra e ultimamente ha pubblicato solo qualche scatto pagato dalle case, quindi non ho alcun motivo di parte rispetto a questa rivista...
          ...ritengo solo che Gila non abbia fatto nulla di male, anzi, sempre se ? chi potrebbe essere delle 2 non si ? presentato in pompa magna per non fare lo sbruffone (non che gli altri si presentino per farlo, sia chiaro).

A proposito di sbruffoni: che ne dite di inserire sotto al mio nick qualcosa relativo al fatto che sono un fotografo pubblicato da una dozzina di testate in un po' tutto il mondo? Che ho all'attivo una ventina di cover.
          Oppure che perch? ultimamente lavoro pi? con Masterbike che con un'altra rivista debba dichiaralo ogni volta che scrivo? Infatti la frase riferita a Special scritta sopra poterebbe far pensare che parteggio per Masterbike; peccato che consideri Gordon Casteller un'ottimo tester e persona, un ragazzo che in un paio di occasioni mi ha davvero stupito per seriet?...

Oppure il fatto che lavori spesso con Mamola e che fosse uno dei miei idoli da ragazzino mi condiziona se dico che ? un professionista eccezionale? Oppure se dico che non capisce un' "h" sono da considerare sincero? Mi sa che se dico una cosa del genere tutti sarete d'accordo che quello che non capisce nulla sono io, anche se in realt? ci? che c'? dietro alle testate forse io un po' lo so per davvero!

Secondo me ? opportuno limitarsi a giudicare ci? che si legge e io non ho letto nulla di tendezioso nelle parole di Gila, se qualcuno scrive sciocchezze o si schiera apertamente senza proporre delle motivazioni valide per una qualunque causa a mio modo fa solo la figura dello stupido, che dichiari o meno per chi scrive; davvero ragazzi internet e i forum sono belli anche per questo, per l'anonimato nel quale ci si pu? nascondere...
          ...detto ci? io sono Andrea Bardi, magari vi faccio le foto la domenica quando venite a girare in pista; voi come vi chiamate?

Comment

• Font Size

sono estremamanete d'accordo con te......complimenti per il tuo lavoro

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiettor6 View Post
              l'unica rivista di moto che prendo...
              Davvero?

Azz.. io l'ho presa un paio di volte ma non mi ha rapito pi? di tanto...

Comment

• Font Size
                Perch? non ti presenti?
                Come ti chiami?
                Scusa ma mi prendi in giro?
                Ho scritto in fondo al post come mi chiamo (Andrea Bardi), devo mettere anche una foto?
                Per favore leggi quello che scrivo poi magari dimmi che scrivo baggianate se lo pensi e spiegami il perch?, non faresti altro che aiutarmi a migliorare, ma prima di quotarmi leggimi!
                Grazie!

Grazie Jack! Ho letto spesso i tuoi post e mai una volta avevo nulla da ridire, per citarti ero sempre "estremamente daccoro con te..."

Comment

• Font Size
                  Caro Andrea Bardi,
                  sei un fotografo bravissimo e siamo lieti di averti qui tra noi!
                  Non avevo letto il tuo nome. Mi riuscirai a scusarmi?

Comment

• Font Size
                    Scusa ma mi prendi in giro?
                    Ho scritto in fondo al post come mi chiamo (Andrea Bardi), devo mettere anche una foto?
                    Per favore leggi quello che scrivo poi magari dimmi che scrivo baggianate se lo pensi e spiegami il perch?, non faresti altro che aiutarmi a migliorare, ma prima di quotarmi leggimi!
                    Grazie!

Grazie Jack! Ho letto spesso i tuoi post e mai una volta avevo nulla da ridire, per citarti ero sempre "estremamente daccoro con te..."
                    visito spesso il tuo sito....questa ? stata per parecchio tempo sfondo del mio pc

Comment

• Font Size
                      Tornando alla rivista Hi-Power io personalmente la compro quasi tutti i mesi, come anche SuperBikee e ogni tanto anche DueRuote........il mio parere lo riassumo cos?:

-HiPower......bella, la pi? vicina al mio modo di vivere le due ruote (ho due moto ed uno scooter) con in pi? il mitico Cordara.

-SuperBike.....sempre a tutto gas, vive sulle massime prestazioni delle moto.

-DueRuote......mi da pi? spunti su tutto quello che gira intorno a questo mondo (oltre a tutti i tipi di moto anche itinerari ecc.).

Modesto parere di un appassionato....
                      Lamps

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gila View Post
                        Beh anche se fossi l'editore ho solo posto una domanda!
                        Non ho detto a nessuno di comprarlo! Volevo solo sapere cosa ne pensano altri motociclisti come me
                        Ho scritto cosa mi piace ma anche cosa ci vorrebbe in pi?. Ho chiesto di fare critiche non di abbonarsi!
                        be' vedo che dopo ha risposto il boss in persona!!

Comment

• Font Size
                          Caro Andrea Bardi,
                          sei un fotografo bravissimo e siamo lieti di averti qui tra noi!
                          Non avevo letto il tuo nome. Mi riuscirai a scusarmi?
                          Altro che scusarti, non appena capiti tra le grinfie del mio obiettivo ti becchi una foto omaggio!

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=jack;5032467]visito spesso il tuo sito....questa ? stata per parecchio tempo sfondo del mio pc

Visto che ho capito che ? il soggetto quello che ti piace e non la foto ecco una piccola gallery aggiornata per te e gli utenti di daidegas:

tornando poi al post il consiglio che darei a Hi-Power ? quello di caratterizzarsi il pi? possibile, di avere un'anima particolare, un segno distintivo: in sostanza di allontanarsi il pi? possibile da Motoclismo (che occuppa una fascia di mercato) e dare una lettura della realt? motociclistica il pi? possibile vicina a chi in moto ci va, cosa che non sempre accade sulle riviste.

Poi naturalmente dovrebbero avere me come fotografo!!!!

Comment

• Font Size
                              grazie , bellissime foto.

Comment

• Font Size
                                Gila

Andrea Bardi ? un mito! Un bravo fotografo, un'ottima persona. Abbiamo lavorato diverse volte assieme. E' uno che sa il fatto suo, ma non ? uno "sborone". Sempre gentile con tutti. Grande.

Io mi chiamo Fabio Gilardenghi e lavoro da circa un anno a Moto Hi-Power
                                Preciso per? che sono iscritto qui al forum da prima che iniziassi a lavorare per MHP e visto che avevo gi? user e pass personali, mi ? venuto in mente di chiedere cosa ne pensano i motociclisti di Moto Hi-Power. Tutto qui. Di solito comunque non amo iscrivermi ai forum di moto sbandierando che lavoro per un giornale di moto, anche se faccio questo mestiere da 10 anni, perch? vorrei essere considerato uno qualunque, un motociclista come tutti voi e non l'esperto che ne sa pi? degli altri.

Comment

X
                                Working...
                                X