Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IN MOTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IN MOTO

Avete letto questo giornale???

Da un paio di mesi lo prendo e mi piace parecchio x' c'? poca pubblicit? e molti confronti tra modelli diversi di stesse cilindrate.
    Molto tecnico, ma abbastanza comprensibile...

Che ne pensate???

• Font Size
    In Moto non ? male, in pratica ? la versione mensile di motosprint (senza la parte riservata alle gare), a me interessano moltissimo i rilevamenti del tipo max inclinazione statica, velocit? in ogni marcia, accelerazione da fermo, frenata, ripresa, precisione strumenti...insomma quante pi? cose possibili, anche se sono tutte boiate inventate preferisco sempre i rilevamenti ai lunghi racconti dei giornalisti, che poi in fondo sono sempre molto soggettivi , attualmente quello che sembra offrire il maggior numero di tali informazioni sembra essere Moto World, ma sono un p? fuori dal giro, sto facendo la fame per accumulare un p? di neuri per cambiare moto :P

Comment

• Font Size
      grandissimo giornale...forse il migiore...poi sto mese

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67
        grandissimo giornale...forse il migiore...poi sto mese
        Quoto..

Comment

• Font Size
          ...a dire il vero....un giornale serio non l'ho ancora trovato! InMoto e Motociclismo si copiano gicando sul fatto che tra l'uscita in edicola di uno e l'altro passano 15 giorni circa.
          SuperBike ? un giornale interessante, almeno fanno test reali e cazzate ancora pi? vere.

Le altre riviste che trovo in edicola le sfoglio al supermercato tanto sono interessanti senza comprarle...insomma.....non trovo una rivista che posso ritenere completa, oggettiva ed esaustiva!

Comment

• Font Size
            Per me l'unico serio ? ssuperbike italia, anche se va tradotto ed interpretato alle proprie eesigenze, per? almeno dicono il vero e stroncano se c'? da stroncare.

In Moto e Motociclismo sono le solite brochure di moto, senza alcun valo
            lore aggiunto, in cui le moto sono tutte fantastiche ed ottime, tra i due prendo motociclismo per gli articoli di attualit? e di andamento mercato che mi interessano abbastanza

Comment

• Font Size
              Originally posted by SteBusto
              ...a dire il vero....un giornale serio non l'ho ancora trovato! InMoto e Motociclismo si copiano gicando sul fatto che tra l'uscita in edicola di uno e l'altro passano 15 giorni circa.
              SuperBike ? un giornale interessante, almeno fanno test reali e cazzate ancora pi? vere.

Le altre riviste che trovo in edicola le sfoglio al supermercato tanto sono interessanti senza comprarle...insomma.....non trovo una rivista che posso ritenere completa, oggettiva ed esaustiva!
              quoto alla grande

Comment

X
              Working...
              X