Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sempre le solite prove

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sempre le solite prove

    Compro diversi mensili e settimanali di moto e spesso leggo sempre le solite prove: tutti insieme le SBK di Portimao lo capisco anche, ma essermi sciroppato due o tre prove della Ducati che corre in Canada o della 1198 tutte pubblicate negli stessi giorni mi ha stufato.
    Comincio a comprarne meno, o magari le riviste si mettono d'accordo prima e magari diventano piu' originali ?
    Last edited by kavok; 15-01-09, 18:44.

  • Font Size
    #2
    il problema è che le fan 1-2 persone e poi le rivendono alle riviste...

    Comment


    • Font Size
      #3
      riviste

      a me manno prorpio rotto il cxxxo!!!!!!!!!!!!!! Sempre le stesse baggianate pubblicitarie e nulla di piu'...anche Mototecnicca si sta svilendo ..io la compro dal 1988...al pari di Motosprint diventato come una pettegola cattiva....Mah si dicono appassionati ma alimentano solo il loro focarello....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kavok View Post
        Compro diversi mensili e settimanali di moto e spesso leggo sempre le solite prove: tutti insieme le SBK di Portimao lo capisco anche, ma essermi sciroppato due o tre prove della Ducati che corre in Canada o della 1198 tutte pubblicate negli stessi giorni mi ha stufato.
        Comincio a comprarne meno, o magari le riviste si mettono d'accordo prima e magari diventano piu' originali ?
        Stesso discorso capita anche per le riviste auto. Quando una pubblicazione si interessa di prodotto non può non pubblicare la novità del momento.
        Sicuramente bisogna sforzarsi ed essere originali per proporre qualcosa di "diverso" o in chiave diversa magari degli stessi contenuti.
        La vedo difficile il "mettersi d'accordo prima"...


        Originally posted by lithium View Post
        il problema è che le fan 1-2 persone e poi le rivendono alle riviste...
        Oppure si pubblicano i comunicati stampa che la casa prepara per tutti (riviste e siti web anche). Non è il caso di Special (sorella di ElaborarE) che viene sempre invitata alle presentazioni internazionali di prodotto.

        Originally posted by kevin966 View Post
        a me manno prorpio rotto il cxxxo!!!!!!!!!!!!!! Sempre le stesse baggianate pubblicitarie e nulla di piu'...anche Mototecnicca si sta svilendo ..io la compro dal 1988...al pari di Motosprint diventato come una pettegola cattiva....Mah si dicono appassionati ma alimentano solo il loro focarello....
        Sicuramente in questo momento saranno contenuti ed originalità a premiare le riviste...
        Last edited by gioman; 17-01-09, 07:09.

        Comment

        X
        Working...
        X