Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superike italia gennaio 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    superike italia gennaio 2009

    In generale secondo me numero un p? poverino...visto che chiaramente a dicembre di presentazioni di moto nuove ce ne sono pochine, se ne poteva approfittare per proporre qualche bella comparativa, magari anche tra modelli g? provati "singolarmente" in precedenza. La comparativa c'?, ma tra 125 sportive . Vabb?, saranno contenti i sedicenni.

    In sintesi:

    cominciando dalle cose importanti, la zavorrina del mese ? messa gi? parecchio bene!
    Per il resto, test cbr con ABS, 125 sportive, Morini Granpasso (bella! e promossa a pieni voti nei giudizi dei tester sbk), tuning sportivo per Kawa 600, begli articoli tecnini (sostituzioni cuscinetti, iniettori) e ripasso sulle tecniche di staccata. Divertenti le boiate del mese di Di Pillo .

    Discorso a parte il calendario con le gnocche: fatto meglio degli anni passati, ma imho il livello medio della topa nel 2007 e 2008 era pi? alto!

  • Font Size
    #2
    i 125?!?!?!?!

    non lo compro

    Comment


    • Font Size
      #3
      i 125 sono tutti versione depotenziata o li hanno spiombati per il test?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Depo, con cenni alla maggiore o minore possibilit? dei singoli modelli (Honda, Yamha e Aprilia, le prime due 4 stroke e l'ultima 2tempi) di essere ri-potenziate.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cosimo View Post
          In generale secondo me numero un p? poverino...visto che chiaramente a dicembre di presentazioni di moto nuove ce ne sono pochine, se ne poteva approfittare per proporre qualche bella comparativa, magari anche tra modelli g? provati "singolarmente" in precedenza. La comparativa c'?, ma tra 125 sportive . Vabb?, saranno contenti i sedicenni.

          In sintesi:

          cominciando dalle cose importanti, la zavorrina del mese ? messa gi? parecchio bene!
          Per il resto, test cbr con ABS, 125 sportive, Morini Granpasso (bella! e promossa a pieni voti nei giudizi dei tester sbk), tuning sportivo per Kawa 600, begli articoli tecnini (sostituzioni cuscinetti, iniettori) e ripasso sulle tecniche di staccata. Divertenti le boiate del mese di Di Pillo .

          Discorso a parte il calendario con le gnocche: fatto meglio degli anni passati, ma imho il livello medio della topa nel 2007 e 2008 era pi? alto!
          ti sei dimenticato della 675 2009..

          Comment


          • Font Size
            #6
            non lo compro.....
            ...ultimamente, diciamo negli ultimi sei mesi , questo superbike , mi piace sempre di meno.....lo compro dal 2003, ma credo che non lo comprero' piu'....
            la qualita' e' molto calata, o forse sono io che son cambiato, boh non so', ma fattosta' che non mi soddisfa piu'....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Borto-x View Post
              ti sei dimenticato della 675 2009..
              Quoto, sorry

              Egregi i commenti dei tester sulla rivisitazione dell'inglesina, che ha tutte le potenzialit? della classe supersport, senza apparentemente averne i limiti: si esce dalle curve con una marcia in pi? e non necessariamente a 10.000 rpm come con le jap.

              Comment


              • Font Size
                #8
                noto con piacere che finalmente nel calendario ci sono molte pi? BIONDE che in passato e di una certa QUALITA'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  noto con piacere che finalmente nel calendario ci sono molte pi? BIONDE che in passato e di una certa QUALITA'
                  questo ? vero
                  a me il numero ? piaciuto, ad eccezzione della comparativa dei 125.
                  da possessore di rs sar? di parte, ma secondo me andava fatto con moto a potenza piena. anche perch? nessuno le tiene depo, e allora per i 4t sarebbero stati dolori

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    personalmente lo preferisco di gran lunga a special...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh diciamo che non sono giornali del tutto confrontabili ...


                      Special ? una rivista che parla di modifiche ed elaborazioni
                      Superbike ? una rivista centrata sulle moto di serie


                      E comunque ? un gran bel giornale ...
                      Fatto con passione, e si vede

                      Wide Open
                      The Wolf

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sicuramente con le feste di mezzo avranno avuto poco tempo, e ci hanno pazzato i primi test che la redazione inglese gli ha fornito.

                        Io compro sbkitalia dal 2006 se non ricordo male, e adesso sto valutando l'abbonamento ma temo che mi fottano le riviste dalla cassetta della posta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          compro sbk italia ormai da credo7-8 anni.... mai perso un numero...ho comprato anke l'ultimo ma sinceramente l'ho fatto giusto per continuare la "collezione" perkè la comparativadei 125 e la tavola degli elementi non è ke son stati degli articoli molto coinvolgenti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma nessuno dice niente su quel pezzo di figliola della modella Amy di questo mese?

                            Ha 2 bocce da paura

                            E poi ? prorio una strafiha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Ma nessuno dice niente su quel pezzo di figliola della modella Amy di questo mese?

                              Ha 2 bocce da paura

                              E poi ? prorio una strafiha
                              daidescanner

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X