Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cb

    nessuno sa che fine ha fatto quel fetentone maledetto di claudio braglia?
    ? vivo? ? morto? gli piacciono ancora le moto o si ? dedicato all'uncinetto?
    c'? speranza, prima o poi, di ritrovarlo a capo o a collaborare con qualche testata?
    saluti

  • Font Size
    #2
    speriamo che il grande cibì ci ritorni a far sognare con qualche progetto dei suoi

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me manca tantissimo personalmente il suo SuperWheels senza nulla togliere all'attuale gestione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ricordo che fu il pioniere dei primi gomiti a terra mai visti prima su una rivista...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gioman View Post
          Io ricordo che fu il pioniere dei primi gomiti a terra mai visti prima su una rivista...
          io ho fatto al cover del numero 100, che doveva ed ? stata uguale al numero 1: il gomito che lo ha sempre messo il mio amico Poli

          Comment


          • Font Size
            #6
            se non sbaglio mitoz lo conosce.. prova a chiedere a lui!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non chiamarlo così.. sennò magari uno pensa che non lo dici in tono simpatico..

              Comment


              • Font Size
                #8
                magari non l'ho detto in tono simpatico......................

                apparte gli scherzi, sei tu il mito22 che dovrebbe conoscerlo?

                a me interessa sapere se prima o poi c'è la speranza di ritrovarlo al lavoro.
                sai qualcosa? sempre che non sia un segreto di stato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Li ho conosciuti tutti in occasione di una giornata in pista del Superwheels team club nel novembre 97 o 98 al mugello(da visitatore).Sono stato lettore di Superwheels fin dal primo numero,ho continuato per un pò anche dopo con le nuove direzioni, poi però mi sono stufato,a me SW piaceva quando era fondatore e direttore "cibi". L'ho ritrovato dopo un pò che dirigeva MotoWorld con il numero 2 in edicola, dove veniva testata la R1 04 con due paginate di rilevamenti strumentali così ampie che solo lui sapeva fare,ovviamente idem per tutte le altre moto testate.Da lì a breve MotoWorld è sparita dall'edicola Per me uno come lui nel settore manca....spero che ritorni.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X