Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi voi avete preso la rivista "nuova" special?
se per nuova intendete dimezzata allora si....è nuova.
non so.....son perplesso....
Si, è il numero di Novembre-Dicembre.
Effettivamente il numero di pagine è ridotto , ma l'impostazione è cambiata radicalmente. Gli articoli sono ben leggibili, chiari e ben impostati.
Special è sempre stata una rivista di riferimento per scoprire tutte le modifiche e relative prove anche la banco, foto sempre spettacolari e gomiti sempre a terra.
Effettivamente questo è un numero nuovo di rottura rispetto a come era prima.
Il fatto che le pagine sono ridotte è pure comprensibile dal periodo invernale. Anche Panorama esce in certi periodi con pagine ridotte della metà...
Sicuramente da Marzo Aprile le pagine aumenteranno.
E' nuova infatti per l'impaginazione ed anche la testata che cambia radicalmente. Il marchiò MotoSPECIAL è decisamente più pulito e meglio riconoscibile.
Ho fiducia nella rivista perchè conosco bene chi la fa e chi guida le moto. Ci sono diversi manicacci come Lorenzo Baroni, Ermanno Bastianini, Emanuele Freddo, Costantino Paolacci e qualcun'altro che guida veramente forte.
Sarà la rivista del 2009 da sfogliare e leggere con attenzione.
Ti da delle dritte che su altre riviste non trovi.
Questa è la cover nuova:
Ecco come guidano i tester....
Questa è quella vecchia:
E poi una ficata lo scaldamano... funziona davvero!!
Molto meglio la nuova, più bella a mio avviso.
ho letto la tua considerazione in merito al cambiamento della rivista e mi sembra doveroso risponderti per farti capire in cosa effettivamente Special ? tutto nuovo... e credimi lo ? e te ne potrai rendereiconto di persona molto presto
A gennaio Special compie 8 anni e volevo che questo passaggio di boa fosse sottolineato da un cambiamento tangibile, quello che hai visto su questo numero ? solamente l'inizio...
la riduzione delle pagine su questo numero nasce da una riorganizzazione interna della struttura lavorativa finalizzata all'ampliamento dei contenuti sul fronte delle elaborazioni e dei pezzi speciali. Nessuna perplessit? da avere, ma solamente un numero di transito, che abbiamo concentrato per ... non arrivare lunghi
Sui prossimi numeri avrai modo di leggere pi? prove di accessori speciali, di Special (artigianali ed ufficiali) di motard, di consigli tecnici e di stunt in modo pi? approfondito che mai. Special del nuovo corso parler? del mondo delle elaborazioni della produzione e degli stunts a 2 ruote in modo pi? completo che mai.
Maggiori punti di riferimento: ce lo hanno segnalato in tanti, Special vecchia maniera non era facilmente leggibile, ovvero troppi fondi scuri e testi colorati, il cambiamento in questo caso serve a garantire una maggiore leggibilit? del giornale. Abbiamo inoltre diviso le prove delle Special separando la parte dinamica (in pista o su strada ) dalla presentazione statica affinch? leggere Special sia pi? facile ed intuitivo rispetto a prima.
Cambiare la testata: la scelta di una nuova testata era dettata da una certa anzianit? della grafica... Nata nel 2000 la vecchia testata era molto caratteristica ma aveva il principale difetto di non essere facilmente leggibile quindi non riconoscibile. Ci stavamo pensando e lavorando da circa 1 anno... ed il risultato credo funzioni decisamente meglio
Le prove spettacolari: da sempre le prove di Special sono molto spinte dal punto di vista dianmico con foto che hanno fatto l'avanguardia italiana dei giornali di moto, con stoppies wheeling gomiti a terra (non siamo stati i primi ? vero ...) e figure a met? tra il mondo degli stunt (2 dei testers del giornale lo sono) e quello delle corse (di racers veloci in redazione ne abbiamo pi? du qualcuno) e dal prossimo numero vedrai qualche bella sorpresina sulle nostre pagine a buon intenditor poche parole ...
Il Gadget: la coppia di scaldamani che trovi insieme a Special ? stata messa ad un prezzo assolutamente concorrenziale, infatti i 50 centesimi necessari per portarsela a casa non rappresentano neanche il costo industriale... questo? un gesto concreto, un vantaggio che diamo ai nostri lettori considerando che lo stesso kit viene venduto in alcuni famosi negozi di sport a prezzi decisamente pi? alti (circa 10 volte)
Credo che queste mie spiegazioni possano rendere pi? chiaro il significato del "tutto nuovo" in copertina...
Per le perplessit? invece ... beh credimi non c'? motivo per averne
se per nuova intendete dimezzata allora si....è nuova.
Conosco di persona il team di SPECIAL.(Baroni,il buon frederic,marcucci,ecc,ecc,)a mio modo di vedere sono persone che nn FANNO QUESTE COSE come i classici risparmiatori,truffatori o venditori di fantasie per arricchire le proprie tasche e prendere per il cul@ noi lettori,fidatevi della mia parola,SONO PERSONE ECCEZIONALI!!!
vorrei chiedere a the wolf se ci sono stati problemi nella distribuzione della rivista nella zona di napoli e provincia
l'ultimo numero non ? mai arrivato e non vorrei che succedesse anche a questo .
leggo la rivista dal 1? numero li ho tutti conservati e mi dispiacerebbe perderne ancora altri .
E' una rivista molto bella ben fatta e ......ha provato anche la mia moto .....
Con il numero 54 in edicola dalla prima settimana di dicembre il mensile Special compie 8 anni. 8 anni vissuti intensamente, tra wheeling, derapate, prove tecniche e tante special da pista e da strada. Il compleanno di Special è una festa per tutti i numerosi lettori che in questi anni hanno seguito le avventure di
Sdraiato per terra con JP Goy che frenava la moto di traverso fermandosi in mezzo alle tue gambe ?
Con la gente in disibilio...
Un spettacolo da paura
Wide Open
The Wolf
EA COME POSSO DIMENTICARMI,e nn dimentico nemmeno i test che mi avete fatto fare a misano,magione con uscita sulla rivista con le mie foto,davvero grandi e ancora 1 volta GRAZIE A VOI SE MI E STATO CONCESSO TUTTO QUESTO!!!siete i migliori continuate cosi!!!
se per nuova intendete dimezzata allora si....? nuova.
molto perplesso pure io..l'ho sempre preso prima ora boh vedremo il prossimo numero come va' questo che ora ho in mano non mi piace x nulla molto scarno e poche prove accessori e tuning....pero' come detto dal direttore e' un numero di transizione....speriamo....
Comment