Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Ducati Multistrada] 2? test drive del SUV di Borgo Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Ducati Multistrada] 2? test drive del SUV di Borgo Panigale

Segnalo che dopo il primo test drive di una cinquantina di Km di qualche mese fa, finalmente ho potuto provare a fondo il "SUV" di Borgo Panigale.

E' una moto eccezionale, va come un treno ed ? molto divertente. No patemi d'animo sui gradini, no patemi d'animo in piega o altro. E' stato divertente sverniciare i 600ini con un mezzo cos? bizzarro ;-))))

Da comprare se avete gi? la moto da pista e cercate un mezzo divertente ma allo stesso tempo versatile per la strada.

Link: http://www.infomotori.com/a_63_IT_2575_1.html

Un paio di foto al Lago di S.Croce

Ciaooo!!

E.

• Font Size
    Grande Emi come sempre!!!

Comment

• Font Size
      Hai dimenticato di dire che bisognerebbe "tagliare le mani" al designer.....
      MA il passo in avanti rispetto ad una GranCanyon/Navigator ? cos? evidente, o quest'ultime hanno solo pagato le incertezze finanziare della Cagiva ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ace31
        Hai dimenticato di dire che bisognerebbe "tagliare le mani" al designer.....
        MA il passo in avanti rispetto ad una GranCanyon/Navigator ? cos? evidente, o quest'ultime hanno solo pagato le incertezze finanziare della Cagiva ?
        Ad esser sincero a me come design piace e non poco.
        Le due Cagivone hanno pagato si le incertezze, ma a livello di progetto, questa Multistrada ha una marcia in pi?...se fosse 10cm pi? bassa ed avesse una carena sarebbe una sportiva tradizionale...non so se mi spiego.

Le altre turistiche nascevano con altri concetti, questa ? un po' il primo SUV motociclistico...? un'idea nuova ma credo che tra qualche mese inizier? a spopolare.
        Se dovessi prendere una moto oggi penso che prenderei quella...e te lo dico dopo aver gi? macinato 500 km con il 999...

Ciao!

E.

Comment

• Font Size
          peccato il colore!

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67
            peccato il colore!
            Dal vivo non ? male...rossa ? meglio...nera ? ancora + figa... ;-)))

Ciaoooo!!

E.

Comment

• Font Size
              nera dal vivo mi manca!
              ma il nero non appiattisce le forme...o forse ? questo il motivo della tua preferenza?

Comment

• Font Size
                Si, il nero fa sparire alcune cose oggettivamente bruttine ma ne esalta altre, come lo scarico con i terminali cromati o il grigio del motore e della ciclistica.

La moto ? cmq una figata in ogni colore... ;-)))

Ciao

E.

Comment

• Font Size
                  anche secondo me ? bella tutta tranne il cupolino che secondo me potevano migliorarlo!
                  la zona della coda ? uno spettacolo!

Comment

• Font Size
                    Re: [Ducati Multistrada] 2? test drive del SUV di Borgo Pani

Originally posted by emi?
                    Segnalo che dopo il primo test drive di una cinquantina di Km di qualche mese fa, finalmente ho potuto provare a fondo il "SUV" di Borgo Panigale.

E' una moto eccezionale, va come un treno ed ? molto divertente. No patemi d'animo sui gradini, no patemi d'animo in piega o altro. E' stato divertente sverniciare i 600ini con un mezzo cos? bizzarro ;-))))

Da comprare se avete gi? la moto da pista e cercate un mezzo divertente ma allo stesso tempo versatile per la strada.

Link: http://www.infomotori.com/a_63_IT_2575_1.html

Un paio di foto al Lago di S.Croce

Ciaooo!!

E.

LINK A SITO ESTERNO..........................

Comment

X
                    Working...
                    X