Come pure hi-power a quanto mi risulta e a vedere i dati di vendita ce ne sono altre 3 che traballano alquanto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sport Moto filo diretto...
Collapse
X
-
Originally posted by lithium View PostSalve ragazzi visto il mio recente arruolamente come tester e redattore in questa rivista, volevo chiedervi che ne pensate e soprattutto scatenatevi con i giudizi, le critiche sono molto ben accette, credo siano le sole che ti aiutano realmente a crescere.Se avete curiosit? o domande...chiedete pure...
Dico che ho mandato due mail, offrendo i miei servigi, e nessuno si ? nemmeno degnato di rispondere; nemmeno per rifiutare
Comment
-
Originally posted by ABCPhoto View PostCome pure hi-power a quanto mi risulta e a vedere i dati di vendita ce ne sono altre 3 che traballano alquanto...
Comment
-
Non ? detto ma...... siamo molto vicini. Ora hanno provato ad abbassare il prezzo.
Dicci chi sono le altre 3, visto che tu accedi ai dati di vendita. Dai
Originally posted by ABCPhoto View PostCome pure hi-power a quanto mi risulta e a vedere i dati di vendita ce ne sono altre 3 che traballano alquanto...
Comment
-
spero di no... e spero che se utile, torni ad essere sportautomoto..
non sono amante delle 4 ruote ma leggevo con piacere anche gli articoli sulla f1 e le altre gare. Purtroppo a parte la crisi, è dura star dietro a motosprint.. per quanto sia terribilmente di parte rispetto la diatriba mediatica motogp-sbk.
Comment
-
Purtroppo le voci sono vere, io me ne sono andato da tre settimane, poco dopo l'editore ha deciso di concentrarsi sul prodotto auto, sono abbastanza certo che la fine sia definitiva, la redazione ? ancora al proprio posto, ma credo solo per oneri contrattuali.Non entro nel merito della questione, perch? rischierei di essere molto poco pacato, l'unica cosa che posso dire ? che purtroppo spesso chi mette i soldi ? troppo miope per capire che un progetto editoriale non pu? sfondare senza un minimo di investimento.Da parte mia per il momento sono alla finestra, non ? un bel momento per l'editoria in generale, tanto meno per quella di "nicchia" come il nostro settore.
Comment
-
Originally posted by Marketing DDG View PostNon ? detto ma...... siamo molto vicini. Ora hanno provato ad abbassare il prezzo.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View PostLO spero....ma il fatto che questo mese Cordara faccia una comparsata su Superbike come tester non mi rassicura per nulla....
Cordara l'ho visto alla giornata KTM al Mugello, le altre riviste che traballano preferisco non citarle per non danneggiare nessuno, comunque escludete le 4 che vanno per la maggiore e considerate che le altre boccheggiano...
Comment
-
Originally posted by Marketing DDG View PostNon ? detto ma...... siamo molto vicini. Ora hanno provato ad abbassare il prezzo.
...anche a me la rivista non dispiace, ci ho lavorato pochissimo ma sembrano degli appassionati veri.
Comment
-
Originally posted by ABCPhoto View PostCordara l'ho visto alla giornata KTM al Mugello, le altre riviste che traballano preferisco non citarle per non danneggiare nessuno, comunque escludete le 4 che vanno per la maggiore e considerate che le altre boccheggiano...
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postquindi anche Superbike e Special "boccheggiano"?....non me lo sarei aspettato...
Il problema ? la crisi che permea il settore: la case hanno tagliato i budget per la pubblicit?; considera poi che sempre ad esempio ci sono testate che sono state in perdita per anni prima di fallire...
Special e Superbike sono due riviste importanti e spero davvero che le cose gli vadano bene, anche per la conoscenza diretta che ho di alcune persone che ci lavorano...
Comment
X
Comment