Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sport Moto filo diretto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lithium View Post
    Salve ragazzi visto il mio recente arruolamente come tester e redattore in questa rivista, volevo chiedervi che ne pensate e soprattutto scatenatevi con i giudizi, le critiche sono molto ben accette, credo siano le sole che ti aiutano realmente a crescere.Se avete curiosità o domande...chiedete pure...

Bene, mi ...inviti a nozze!!!!
    Leggevo Sport Auto Moto occasionalmente per i resoconti delle gare di velocità in Italia, veramente ben fatti con spazi dedicati anche, per dire, alla Premier Cup, ai vari Trofei ecc. Alle gare minori per intendersi.
    Ho comprato Sport Moto dal primo numero, mi piace ma non vorrei ci fosse una inversione di tendenza per lo spazio dedicato alle gare minori di Velocità in Italia.
    Per il "trofeo" di Natale in effetti, invece di un paio di pagine che data la stagione invernale non piena di attualità ci stavano proprio, il.............deserto tipografico.
    Sinceramente non vorrei che faceste come Motosprint che alle gare in questione dedica due paginette se sono CIV o Coppa Italia, per le altre spazio striminzito addirittura la settimana successiva.
    Diciamo che la motivazione di comprare un settimanale alternativo a quello "istituzionale" verrebbe a mancare, se non vi "comportate" in modo diverso.
    La possibile obiezione che il pubblico si interessa solo a Valentino e pochi altri non mi convince : è la stampa stessa che ( e la TV- vediamo con il CIV quest'anno come va) "educa" il lettore. Se chi legge trova ampi servizi e foto comincia a conoscere anche chi lotta nella Premier Cup o nel Motoestate o in Coppa Italia e si puo' appassionare e tifare anche per i nuovi piloti, senza aspettare che arrivino al livello di Simoncelli perchè siano conosciuti . Le foto sono belle e colorate come quella della GP.........e se il testo fa capire anche come è andata la gara il gioco è fatto.
    Sempre con riferimento a Motosprint trovo assurdo fare 10 pagine di SBK e solo una di SS e una tra STK 600 e STK 1000.
    Poi ci lamentiamo che dietro Rossi c'è il nulla e gli sponsor,i pochi che rimangono vanno tutti li, ma è la stampa specializzata stessa che induce a creare un circolo vizioso.
    magari parlane in redazione e facci sapere che ne pensate.
    Angelo

p.s per farti un esempio concreto:
    sono un appassionato di volo e compravo i vari Volare, ecc che dopotutto parlavano molto di grandi aerei militari e di linea e poco di aeroplanetti e ultraleggeri, ed alla fine mi apparivano fuori target.
    Nel 1998 esce la nuova edizione di Aviazione Sportiva: non si parla per niente della grande aviazione, ma solo della piccola casereccia aviazione ultraleggera.
    Ad oggi è una rivista di successo che ha la sua vasta schiera di lettori e di inserzionisti. Ha avuto il coraggio di cambiare target ed è stata premiata.
    Tanto che Volare ha dovuto creare Volare Sport per tenere botta... e poi integrarlo successivamente.
    Last edited by kavok; 15-01-09, 18:36.

Comment

• Font Size
      oggi ho letto il numero nuovo, mi ? piaciuto molto

Comment

• Font Size
        Bene, mi fa molto piacere leggere critiche ed osservazioni costruttive, perchè sono quelle che davvero ti fanno crescere.Costruire un settimanale come il nostro e farlo cercando di dare effettivamente quel qualcosa in più non è semplice, caro Kavoc ti assicuro che lo spazio alle gare minori continuerà ad esserci sempre, magari a volte quanco ci sono scoop notevoli come in caso Kawasaki, tocca sacrificare il sacrificabile.Chi fa letteralmente il giornale non sempre ha piena capacità decisionale, come è normale che sia ci sono decisioni che a volte ci vedono in disaccordo, ma (e parlo per me) cerco di essere sempre molto obiettivo su quello che scrivo...Quello che posso aggiungere è che quando si è alimentati da una passione sconfinata, si fa davvero di tutto per cercare di dare realmente quello che la gente vuole. Sport Moto è un giornale giovane, la redazione non è numerosissima e a volte facciamo i salti mortali, ma c'è molta onestà e trasparenza...
        p.s. provare le moto con questo tempo ci costringe a numeri da circo per stare in piedi e regalarvi pieghe che non siano ridicole...ma abbiate pazienza che l'asfalto si scaldi un pò...la musica cambierà, nel frattempo mi becco un raffreddore a prova:-)
        Last edited by lithium; 15-01-09, 22:09.

Comment

• Font Size
          Stefano, ma non mi dovevi mandare il primo numero, che in zona non lo ho trovato ?

Buon lavoro

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            Stefano, ma non mi dovevi mandare il primo numero, che in zona non lo ho trovato ?

Buon lavoro

azz hai ragione!!! chiedo perdono mi ? proprio passato di mente....mandami l'indirizzo in pvt che te ne faccio amndare una copia:-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium View Post
              azz hai ragione!!! chiedo perdono mi ? proprio passato di mente....mandami l'indirizzo in pvt che te ne faccio amndare una copia:-)
              Grazie Stefano

come sempre sei di una cortesia encomiabile

Comment

• Font Size
                Grazie Stefano

come sempre sei di una cortesia encomiabile
                occhio che poi ti chiede prestazioni sessuali in cambio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss View Post
                  occhio che poi ti chiede prestazioni sessuali in cambio
                  Ah ah ah ah

allora mi conviene girare con gli slippete di ghisa

Comment

• Font Size
                    Ah ah ah ah

allora mi conviene girare con gli slippete di ghisa
                    vai tranquillo e' GAY PASSIVO

Comment

• Font Size
                      Mai sentito sportmoto, domani lo compro. Grazie!

Comment

• Font Size
                        come l'hai trovato...???

Comment

• Font Size
                          Lithium....... è vero ciò che si dice? Chiuso?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marketing DDG View Post
                            Lithium....... ? vero ci? che si dice? Chiuso?
                            ??????????????????

oh cassarola

Comment

• Font Size
                              così si dice. Spererei di no! Vorrei rassicurazioni da lithium

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marketing DDG View Post
                                cos? si dice. Spererei di no! Vorrei rassicurazioni da lithium
                                Guarda te lo dico io: CHIUSO!

Comment

X
                                Working...
                                X