chi mi sa dare info?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova rivista:SM supermotard
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Originally posted by the wolf View PostCiao,
il prossimo numero sar? in edicola nel corso del mese di Marzo 09, con prove inedite, lo speciale sulla guida e sulla prepararazione della moto e tanto altro ancora
wide open
the wolf
Che dire...finalmente una rivista solo di supermotard!!!
A mio avviso e' un po' piccola,nel senso di poche pagine....soprattutto per essere una trimestrale,ma comunque l'ho trovata carina,ben strutturata.
1)Se ci fossero piu' prove di motard da corsa con foto ricche di particolari e un po' meno di quelli stradali sarebbe stupenda!!!
2)Se ci fossero rubriche che trattano di meccanica e di tecnica,applicata al motard....
3)Se ci fosse qualche servizio sui campionati nazionali e internazionali,senza dimenticare l'Ama...
...Sarebbe una rivista veramente accattivante!!!! Comunque per ora meglio di niente,simpatica anche la parte sugli accessori dedicati all'uso racing!
Insomma continuate a sviluppare questa rivista,perche' io penso che questo sport meraviglioso meriti piu' attenzione da parte della carta stampata e ad oggi non ho trovato nessuna rivista che tratti interamente questo settore.
Non vedo l'ora che esca il prossimo numero!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM