Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova rivista:SM supermotard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova rivista:SM supermotard

    chi mi sa dare info?????

  • Font Size
    #2
    E' lo speciale che produce la stessa Casa Editrice di Special. E' un numero annuale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Marketing DDG View Post
      E' lo speciale che produce la stessa Casa Editrice di Special. E' un numero annuale.
      Grazie! Sai per caso quando uscira' o se e' gia' uscito il prox?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao,


        il prossimo numero sar? in edicola nel corso del mese di Marzo 09, con prove inedite, lo speciale sulla guida e sulla prepararazione della moto e tanto altro ancora


        wide open
        the wolf

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by the wolf View Post
          Ciao,


          il prossimo numero sar? in edicola nel corso del mese di Marzo 09, con prove inedite, lo speciale sulla guida e sulla prepararazione della moto e tanto altro ancora


          wide open
          the wolf
          Ho trovato in edicola una copia "vecchia" il n.03 primavera 2008.
          Che dire...finalmente una rivista solo di supermotard!!!
          A mio avviso e' un po' piccola,nel senso di poche pagine....soprattutto per essere una trimestrale,ma comunque l'ho trovata carina,ben strutturata.
          1)Se ci fossero piu' prove di motard da corsa con foto ricche di particolari e un po' meno di quelli stradali sarebbe stupenda!!!
          2)Se ci fossero rubriche che trattano di meccanica e di tecnica,applicata al motard....
          3)Se ci fosse qualche servizio sui campionati nazionali e internazionali,senza dimenticare l'Ama...
          ...Sarebbe una rivista veramente accattivante!!!! Comunque per ora meglio di niente,simpatica anche la parte sugli accessori dedicati all'uso racing!
          Insomma continuate a sviluppare questa rivista,perche' io penso che questo sport meraviglioso meriti piu' attenzione da parte della carta stampata e ad oggi non ho trovato nessuna rivista che tratti interamente questo settore.
          Non vedo l'ora che esca il prossimo numero!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non è trimestrale. E' annuale. Credo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Marketing DDG View Post
              Non ? trimestrale. E' annuale. Credo
              Bohhhhhh!!! Su quella che ho comprato c'e' scritto trimestrale....

              Comment

              X
              Working...
              X