Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ogni tanto le sfogliate le vostre vecchie riviste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ogni tanto le sfogliate le vostre vecchie riviste?

Custodisco le vecchie riviste in garage.
    A volte mi capita, magari quando sto cercando di creare un p? pi? di spazio, di tirar gi? scatoloni pieni zeppi di vecchie riviste. Essenzialmente MotoSprint.

Le ore inevitabilmente volano via. Le prime vittorie di Rossi, di Capirex. Moto storiche....la 916. La RC30.

Le comparative delle 125 2T.

Quanti ricordi.

• Font Size
    io ho ancora conservato il motosprint dedicato alla prima vittoria mondiale di Biaggi con l'aprilia,l'ho trovato nel cassetto sotto una pila di roba.

Comment

• Font Size
      Ciao, io ho riviste varie dal 1987, mi ricordo il primo giornale di moto che comprai era un motosprint con la prova della Aprilia 125 2T che era il mio sogno ma irrealizzabile visto che avevo solo 14 anni poi nel giro dei successivi 2 anni uscirono un p? tutte le concorrenti, vedi Honda NSR, Gilera MX1,Cagiva Freccia C9, C10, C12 e proprio ques'ultima entr? nel mio garage non appena presa la patente. Conservo ancora tutte le riviste e amo sfogliarle di tanto in tanto, solo che mi fanno rendere conto che sono passati tanti di quegli anni....e che sono motociclista da 20 anni ! Cosa che per me ? un vanto ! ciao

Comment

• Font Size
        custodisco gran parte dei giornali di moto....tra essi spicca un motosprint 1989 che mi fece entrare nel fantastico mondo della modo.....tra tutte spiccava un moto tale fzr 1000 colorazione blu bianca e rossa.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex-1 View Post
          io ho ancora conservato il motosprint dedicato alla prima vittoria mondiale di Biaggi con l'aprilia,l'ho trovato nel cassetto sotto una pila di roba.
          intendevi dire sotto la pila di playboy/le ore??

ahahha

cmq bando agli scherzi.....anche io tengo le riviste in garage....un giorno..quando avro' finito il trasloco...penso che le rileggero' tutte...per rivivere i tempi passati...

Comment

• Font Size
            ogni tanto le sfoglio.... ? carina come cosa

ricordo ai tempi dello scooterino una rivista.... "la moto junior".... bei ricordi

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              A volte mi capita, magari quando sto cercando di creare un p? pi? di spazio, di tirar gi? scatoloni pieni zeppi di vecchie riviste. Essenzialmente MotoSprint.

Le ore inevitabilmente volano via. Le prime vittorie di Rossi, di Capirex. Moto storiche....la 916. La RC30.

Quanti ricordi.
              Conservo solo qualche rivista con le prove di moto che ho avuto o che ho amato...
              Ho il fascicolo dello Zx12r del 2000, comparativa ZZRvsBusavsK1200S , qualche Alpenmaster, BlackbirdvsZZR1100vsThunderacevsK1100S su Superwheels e pco altro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post

Quanti ricordi.
                io le conservo tutte
                ma non ho mai tempo per sfogliarle

quelle poche volte che succede i ricordi e le emozioni sono forti

anche perch? sto invecchiando e perch? vedo come il tempo riesca a rovinare sempre tutto..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  ricordo ai tempi dello scooterino una rivista.... "la moto junior".... bei ricordi
                  cazz me la ricordo anche io!!!!

Comment

• Font Size
                    Ceeerto!
                    Dovrei avere ancora in giro da qualche parte la rivista con la prova del mio primo 50ino... ergo datata 1997

Ciao!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      intendevi dire sotto la pila di playboy/le ore??

ahahha

cmq bando agli scherzi.....anche io tengo le riviste in garage....un giorno..quando avro' finito il trasloco...penso che le rileggero' tutte...per rivivere i tempi passati...

mi hai sgamato

Comment

• Font Size
                        giornali

conservo tutti i motosprint dal 1988 in poi...qualcuno e' andato perso nei traslochi ,ma conservo con cura quello della prova della mia prima moto....Aprilia Futura 125.... il mio sogno....realizzato dopo due anni di lavoretti pomeridiani doposcuola....che bei tempi...

Comment

• Font Size
                          conservo davvero molte riviste...appena inizio a sfoglierle le ore volano nel vero senso della parola. Le rileggo sempre con immenso piacere

Comment

X
                          Working...
                          X