Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per pazzi scatenati di sbk italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda per pazzi scatenati di sbk italia

Buongiorno redazione di sbk italia, avrei 2 domande da porre:

- Ho visto che avete provato la Dorsoduro Aprilia e riscontrato un "problemino" che vi ha costretto alla sostituzione della moto durante la prova,. Visto che ? una delle pretendenti ad entrare nel mio garage ne vorrei sapere un p? di pi? sulla magagna, visto che su qualche forum ho letto che non ha una gran affidabilit?.

- Un altra pretendente ad entrare nel mio box e' la KTM Duke 690, a quando una prova sulla vostra rivista?

Continuate cos? che siete forti, vi leggo dal primo numero...Ciao e buon lavoro.

Il bandito

• Font Size
    mi permetto di rubarti un pezzettino di post per comunicare a maverick che ha un mio privato da un paio di giorni, alla cui risposta terrei particolarmente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by il bandito View Post
      Buongiorno redazione di sbk italia, avrei 2 domande da porre:

- Ho visto che avete provato la Dorsoduro Aprilia e riscontrato un "problemino" che vi ha costretto alla sostituzione della moto durante la prova,. Visto che ? una delle pretendenti ad entrare nel mio garage ne vorrei sapere un p? di pi? sulla magagna, visto che su qualche forum ho letto che non ha una gran affidabilit?.

- Un altra pretendente ad entrare nel mio box e' la KTM Duke 690, a quando una prova sulla vostra rivista?

Continuate cos? che siete forti, vi leggo dal primo numero...Ciao e buon lavoro.

Il bandito
      quella usata per la prova dei motardoni effettivamente - come abbiamo scritto e senza troppi giri di parole - ha avuto un problema di elettronica e, come accadde in questi casi, non sappiamo esattamente cosa. la stessa cosa accadde con le BMW da 80keuro ma non con le FIat 127 del '75 che, ovviamente, erano prive di elettronica.
      Poi sia quella in prova di dirata di Davide sia quella che ci hanno dato per finire la prova hanno funzionato alla grande! Misteri delle centralline

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        mi permetto di rubarti un pezzettino di post per comunicare a maverick che ha un mio privato da un paio di giorni, alla cui risposta terrei particolarmente...
        ohh.. guarda che ti ho risposto

Comment

• Font Size
          Grazie Maverick, ma che mi dici della prova della Duke 690, avete in programma di farla a breve? Ne ho gia' lette su altre riviste ma mi fido solo di voi per quanto riguarda le sensazioni provate alla guida anche perch? siete gli unici che se una moto vi fa schifo lo dite...ciao grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maverick_SBKi View Post
            quella usata per la prova dei motardoni effettivamente - come abbiamo scritto e senza troppi giri di parole - ha avuto un problema di elettronica e, come accadde in questi casi, non sappiamo esattamente cosa. la stessa cosa accadde con le BMW da 80keuro ma non con le FIat 127 del '75 che, ovviamente, erano prive di elettronica.
            Poi sia quella in prova di dirata di Davide sia quella che ci hanno dato per finire la prova hanno funzionato alla grande! Misteri delle centralline
            se ? possibile, vorrei sapere da davide, com'? sta moto per il passeggero, nessuna prova in nessuna rivista ne parla, e se prendo un'altra moto "monoposto" mi s? che per il 2009 oltre alla moto mi servir? una nuova morosa, scherzi a parte, ho avuto modo di provare la hypermotard su in 2 e devo dire che l'ho trovata molto comoda per entrambi, vorrei sapere appunto se la dorsoduro ? abbastanza pratica per qualche uscita con il passeggero.
            p.s. ho chiamato in causa davide perch? ho letto che ne st? provando una proprio in questo periodo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maverick_SBKi View Post
              ohh.. guarda che ti ho risposto
              mav, non mi ? arrivato nulla....giuro....

Comment

• Font Size
                Ho Maw

Mi infilo nel post visto che vedo risposte di Maw di sbk italia x chiedere 2 cosette?
                Ragazzi ma cosa vi succede negli ultimi 2 numeri ci sono solo articoli dei vostri mitici colleghi inglesi xch??
                Cosa vi succede sono preoccupato, mi mancano i vostri articolozzi e le vostre foto in pinne e stoppie!
                A Ottobre ci siete?

Comment

• Font Size
                  che bello vedere mav che risponde.....come sempre senza "peli sulla lingua"...

continuate cosi ragazzi!!

Comment

X
                  Working...
                  X