Originally posted by cosimo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visto il confronto tra MaxiMotard su SBK Italia?
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postc'? da dire che la campagne inglesi sono state il teatro dello scontro K1200S, ZZR1400, Hayabusa...
E da vecchio possessore di k1200r (a me i 163 cv della moto made in Baviera mi terrorizzavano) dico: ma dove andremo a finire!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostGi?...scontro dal quale il motore della crucca esce facendo la figura del nerd pallido e rachitico difronte al miglior Arnold di Conan il distruttore!
E da vecchio possessore di k1200r (a me i 163 cv della moto made in Baviera mi terrorizzavano) dico: ma dove andremo a finire!!
quindi mi stanno benissimo moto sempre pi? potenti...l'importante ? sapersi regolare.
L'Hayabusa comunque quest'anno ha davvero un motore pazzesco...
Se tutto va bene, entro Venerd? prossimo lo potr? assaggiare...seppure in versione addolcita...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh va a gusti...a me piace NON dare del TU ad una moto...meglio non fidarsi mai troppo...
quindi mi stanno benissimo moto sempre pi? potenti...l'importante ? sapersi regolare.
L'Hayabusa comunque quest'anno ha davvero un motore pazzesco...
Se tutto va bene, entro Venerd? prossimo lo potr? assaggiare...seppure in versione addolcita...
Bischerate a parte, quando la provi tira fuori un p? di impressioni sulla Busa...
Che vuol dire versione addolcita?
Comment
X
Comment