Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto il confronto tra MaxiMotard su SBK Italia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cosimo View Post
    Sai, un motore che non eroga tanto pi? di 80 cv alla ruota (in configurazione originale "tutto chiuso") ha certamente bisogno di essere spremuto per guidare sportivamente. Il punto ?, per?, che con la coppia da rimorchiatore che il pompone ad aria in questa edizione si ritrova, ? un motore che si presta molto ma molto bene alla "spremitura"...e su strade "molto" guidate (e non so quindi quale sia il "misto di campagna" alla quale si riferiscano i ragazzi della redazione inglese di sbk) dice la sua molto bene. Strade molto guidate, per me, sono i ns classici passi appenninici
    Se poi uno ? afflitto dalla malattia che colpisce la maggior parte di noi (inutile e costosissimo tuning), allora si riesce a tirare fuori qualcosa di pi? o meno competitivo...anche se oggettivamente in termini assoluti di performance il pompone ad aria non eguaglier? mai la kappona. D'altra parte, specie per i fermi come il sottoscritto, vale sempre il principio per cui la moto va anche...guardata, a volte...
    c'? da dire che la campagne inglesi sono state il teatro dello scontro K1200S, ZZR1400, Hayabusa...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      c'? da dire che la campagne inglesi sono state il teatro dello scontro K1200S, ZZR1400, Hayabusa...
      Gi?...scontro dal quale il motore della crucca esce facendo la figura del nerd pallido e rachitico difronte al miglior Arnold di Conan il distruttore!
      E da vecchio possessore di k1200r (a me i 163 cv della moto made in Baviera mi terrorizzavano) dico: ma dove andremo a finire!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cosimo View Post
        Gi?...scontro dal quale il motore della crucca esce facendo la figura del nerd pallido e rachitico difronte al miglior Arnold di Conan il distruttore!
        E da vecchio possessore di k1200r (a me i 163 cv della moto made in Baviera mi terrorizzavano) dico: ma dove andremo a finire!!
        Beh va a gusti...a me piace NON dare del TU ad una moto...meglio non fidarsi mai troppo...
        quindi mi stanno benissimo moto sempre pi? potenti...l'importante ? sapersi regolare.
        L'Hayabusa comunque quest'anno ha davvero un motore pazzesco...
        Se tutto va bene, entro Venerd? prossimo lo potr? assaggiare...seppure in versione addolcita...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Beh va a gusti...a me piace NON dare del TU ad una moto...meglio non fidarsi mai troppo...
          quindi mi stanno benissimo moto sempre pi? potenti...l'importante ? sapersi regolare.
          L'Hayabusa comunque quest'anno ha davvero un motore pazzesco...
          Se tutto va bene, entro Venerd? prossimo lo potr? assaggiare...seppure in versione addolcita...
          Si capisco bene cosa vuoi dire...? un p? come con le donne. Non c'? alcun facino senza un p? di mistero. Solo una moto che sei incapace di domare ed alla quale dai del lei ti conquista. Forse ? per questo che a me mi conquistano tutte! a me non riesce spremere nemmeno un SV 650..
          Bischerate a parte, quando la provi tira fuori un p? di impressioni sulla Busa...
          Che vuol dire versione addolcita?

          Comment


          • Font Size
            #20
            ah ok Gabel, mi rispondo da solo...hai detto il motore della Busa, non la moto...in versione addolcita...daide BKing!

            Comment

            X
            Working...
            X