Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Internet ha dato o no un duro colpo alla carta stampata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Internet ha dato o no un duro colpo alla carta stampata?

Ovviamente mi riferisco alle riviste di moto.

Internet, le riviste e le loro pagine web, il passaparola e il riportare l'articolo sul forum ecc ecc.....hanno secondo voi fatto diminuire le vendite di riviste di motociclette?

Oppure la comodit? di poter leggere della propria passione al bagno, sotto l'ombrellone, sul letto ecc ecc non ha prezzo e l'utente che comprava riviste non ha cambiato le proprie abitudini?
    32
    Si
    71.88%
    23
    No
    28.13%
    9
    Sai che non ci avevo mai pensato? Forse forse....
    0.00%
    0

• Font Size
    non saprei.. il piacere di sfogliare in qualsiasi parte del mondo tu sia.. non è eguagliabile..

sicuramente si può dire che tanti preferiscono cercare su internet annunci e giudizi... ma una sana seduta al wc con un ms o motociclismo, non ha eguali

Comment

• Font Size
      Senza dubbio chi leggeva molte riviste lo fa ancora, il piacere di sfogliare una rivista sul wc, a letto, sul divano, ecc non ha prezzo...

Ma nei periodi pre fiere o pre "stagione", perch? per avere informazioni sui vari nuovi modelli dovrei comprar riviste varie, quando sul web trovo tutto?

Comment

• Font Size
        no...per il semplice motivi che valide alternative online non ce ne sono....

Comment

• Font Size
          penso di si......e' chiaro che internet e' un ottimo mezzo divulgativo (molte novita' le apprendo dal forum)...

ma e' fuori discussione il piacere di sfogliare e leggere le riviste di carta!!

Comment

• Font Size
            secondo me si

Comment

• Font Size
              personalmente credo di no

La carta la porti ovunque , il pc no

Comment

• Font Size
                Secondo me, il piacere di una rivista non ha prezzo...

Comment

• Font Size
                  forse per i quotidiani, ma un giornale di moto ? bello averlo tra le mani e poterlo leggere anche al cesso....se dovessi portarmi il pc in bagno prima che ho collegato tutto mi son cacato addosso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    forse per i quotidiani, ma un giornale di moto ? bello averlo tra le mani e poterlo leggere anche al cesso....se dovessi portarmi il pc in bagno prima che ho collegato tutto mi son cacato addosso
                    io ho risolto col wi-fi

Comment

• Font Size
                      su carta e' un'altra cosa ....
                      poi se parliamo nello specifico dei risultati delle gare magari ...
                      internet arriva sicuramente prima ...
                      pack#34

Comment

• Font Size
                        Secondo me si,
                        il futuro è sul Web,
                        per via dei costi ridotti, semplicità di consultazione ed immediatezza delle informazioni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          bbuubuaaahahhhahhhhh

Comment

• Font Size
                            secondo me no... sfogliare una rivista seduto sul cesso non ha eguali...e nel caso sia finita la carta igienica sai come ovviare

Comment

X
                            Working...
                            X