Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike di Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Superbike di Settembre

Bella comparativa finalmente tra le Motardone: Bmw Mega, Hyper, Dorsoduro, Cartotona: vince l'austriaca. In sintesi secondo i tester: Caratteristiche: la kappona ? la pi? "difficile" da guidare, ma ne ha di pi? in tutti i frangenti, salvo da nella guida entro i 150 all'ora dove la rossa arriva prima per via del tiro da rimorchiatore. Hyper: non comprarla se si tiene alla patente, la pi? bella, ma oltre i 160 l'avantreno va da tutte le parti (proviamo a chiedere a quelli del desmochallanege che al Muggio hanno girato in 2:10 ?? ). La DD gran sorpresa: poca spesa tanta resa, la pi? vicina ad una motard vera, ma non impenna. La BMW ipenna di brutto, ma costa un botto ed ?...una bmw.
    Ma soprattutto...queste motardone non sono delle...motard. Sono fun bike, inutili quanto bellissime ed attraenti seconde-terze--esime moto, delle naked un p? pi? leggere ma meno stabili di quelle "classiche".
    Per il resto, tanti articoli piuttosto interessanti nella parte "mondo reale"..
    Giudizio sulla figliola del mese: meglio quella del mese scorso..

• Font Size
    Perch? finalmente?
    Anche l'anno scorso avevano comparato le pseudo moto...ops...motard...
    E dicevano le stesse cose anche senza la DD...
    Cmq corro in edicola...

Comment

• Font Size
      Facci il resto del sommo.....

Comment

• Font Size
        Secondo me un Hyper tra i tornanti e nella guida in città deve essere fin troppo divertente....quasi da delinquente!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Perch? finalmente?
          Anche l'anno scorso avevano comparato le pseudo moto...ops...motard...
          E dicevano le stesse cose anche senza la DD...
          Cmq corro in edicola...
          Proprio perch? c'? anche la DD

Comment

• Font Size
            Originally posted by President View Post
            Secondo me un Hyper tra i tornanti e nella guida in citt? deve essere fin troppo divertente....quasi da delinquente!!!
            Si, tra i tornanti e cmq sulle strade di passo si va davvero forte..

Comment

• Font Size
              Interessante la comparativa vecchia-nuova CBR 1000 RR...la nuova secondo loro ? la miglior moto da comprare al momento, sia su strada che pista...
              Poi un articolo interessante su come evitare gli ostacoli e gli imprevisti nella guida veloce su strada. Il resto devo ancora leggerlo, l'ho preso stamani e gli ho dato uno sguardo in auto mentre venivo al lavoro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                Interessante la comparativa vecchia-nuova CBR 1000 RR...la nuova secondo loro ? la miglior moto da comprare al momento, sia su strada che pista...
                Poi un articolo interessante su come evitare gli ostacoli e gli imprevisti nella guida veloce su strada. Il resto devo ancora leggerlo, l'ho preso stamani e gli ho dato uno sguardo in auto mentre venivo al lavoro...
                Tipo evitare uno in auto che d? uno sguardo al nuovo SBKitalia mentre va al lavoro?

Cmq a parte quello che cosimo ha gi? menzionato c'? ben poco...ma buono...
                Grafici al banco alternativi in 3D per valutare pi? ampiamente l'erogazione di una moto...
                e un articolo sull'acquisizione dati...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Tipo evitare uno in auto che d? uno sguardo al nuovo SBKitalia mentre va al lavoro?
                  se ? aperto alle pagine centrali lo giustifichiamo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    se ? aperto alle pagine centrali lo giustifichiamo?
                    QUESTO MESE NO!!!
                    vabb? vabb?...il viso ? stupendo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosimo View Post
                      peccato che la nuova cbr non sia cosi attraente.....

per il resto io ho trovato molto interessante l'articolo che parla di come si usa la moto per strada...dimostra che nessuno di noi va mai in giro per strada al massimo.....e che quindi le supermotobombardate vanno bene solo per la pista.....

lo sapevamo gia' ma adesso ne abbiamo le prove!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        se è aperto alle pagine centrali lo giustifichiamo?
                        Giuro che ho tenuto entrambe le mani sul volante tutto il tempo!

Scherzi a parte, il giornale l'ho scorso mentre ero incolonnato in autostrada tra FI Scandicci e FI Sud, come tutti i giorni...
                        Last edited by cosimo; 03-09-08, 14:41.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          ....per il resto io ho trovato molto interessante l'articolo che parla di come si usa la moto per strada...dimostra che nessuno di noi va mai in giro per strada al massimo.....e che quindi le supermotobombardate vanno bene solo per la pista.....

lo sapevamo gia' ma adesso ne abbiamo le prove!!

Quoto appoggio e spingo!

Comment

• Font Size
                            questo mese me ne ero dimenticato.... stasera vado a vedere se lo trovo..

Comment

• Font Size
                              ma perchè in prova di durata non c' è l'SD-R ?

Comment

X
                              Working...
                              X