Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FAST BIKES...La mia nuova rivista...
Collapse
X
-
Originally posted by valgio57 View Posta me sembra una copia minore di sbk italia e quoto ultrone mi piacerebbe leggere anche un parere di maveric
Alla fine l'unico giudizio che vale ? la vostra e - nel bene e nel male - io la rispetto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Maverick_SBKi View Postla mia opinione non vale e non perch? POTREI essere di parte ma perch? SONO di parte
Alla fine l'unico giudizio che vale ? la vostra e - nel bene e nel male - io la rispetto
Cmq su una cosa avevate ragione...
? tradotta col c.ulo...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postma tra le due chi ? la pi? anziana?
Cmq su una cosa avevate ragione...
? tradotta col c.ulo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by monoblocco View Postsi la traduzione lascia un po a desiderare, ma anche certi dati non sono proprio corretti... e non parlo della potenza rilevata - ma da quando la cbr 600 rr di serie fa quasi i 270 ? forse erano in discesa
Non vedo motivi per una perplessit? simile...
Vedi anche i 270 e rotti dell'F4 750 che aveva forse 105 cavalli ...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBah, INMOTO nel 2003 accreditava il CBR600RR per 264km/h...
Non vedo motivi per una perplessit? simile...
Vedi anche i 270 e rotti dell'F4 750 che aveva forse 105 cavalli ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Oh, Oh, ho commesso un errore (fosse solo uno...), valori discutibili sulle prestazioni rilevate sono riferiti alla yamaha R6 e Kawasaki ZX-6R che danno rispettivamente come potenza 108 CV e vel. max 272 (R6) e 110 CV 271 di vel max (ZX-6R) - mentre la Honda rientra "nei ranghi" con 109,5 CV e 261 di vel max.
Come dicevo le potenze possono essere verosimili ma le velocit? max intorno ai 270 mi suonano strano - se poi prendiamo le accelerazioni 0-400 mt la honda sta nel gruppo senza un eccessivo vantaggio e quindi non risulta essere rapportata corta...boh magari i lanci di R6 e Kawa li hanno fatti con vento a favore.
Per? sempre rileggendo la prova, la cosa pi? assurda ? il dato della
848 dove, come vel max troviamo 250 Km/h e la velocit? di uscita al lancio dei 1600 mt 261 Km/h (?).
Comunque la rivista nel suo complesso, tolte alcune imprecisioni forse dovute ad errata impaginazione e traduzione non ? malvagia - molto sullo stile di SBK italia con la differenza che in quest'ultima c'? una vera redazione giornalistica che integra i servizi prodotti in inghilterra.
Comment
-
appena comprato il n 3
lasciamo perdere, fatto e tradotte nel vero senso della parola con il c..o
la k ha una velocita di uscita da 0-400mt di 301 kh/h
i prezzi, ce ne fosse uno corretto 11400 euro per l' Sd-r
e altre mille strozate che non mi ricordo più
Comment
-
a me sembra copiato pari pari da SUPERBIKE ITALIA o UK ma fatto un p? + alla buona, non male ma non mi convince del tutto.
purtroppo Maverick e i suoi compagni di scorribande andando avanti negli anni si sono un p? addolciti..nei vecchi tempi erano + "spietati" ora sar? che l'evoluzione ha portato a gran mezzi anche tra le Ape Cross, sar? che magari il polso lo capottano meno per preservare le ossa ma le moto dalle comparative emergono sempre + o meno equilibrate...e una rivista che le spara grosse fa scalpore.
Gabel io ritengo che superbike italia come impostazione di rivista resti la migliore (anche se a mio avviso c'? troppa pubblicit?...ma ci vogliono gli sponsor ) l'altra rivista valida ? MotoHp e non male anche SpecialBike, le altre sono solo brochure con pseudo prove!
Comment
-
Originally posted by monoblocco View PostOh, Oh, ho commesso un errore (fosse solo uno...), valori discutibili sulle prestazioni rilevate sono riferiti alla yamaha R6 e Kawasaki ZX-6R che danno rispettivamente come potenza 108 CV e vel. max 272 (R6) e 110 CV 271 di vel max (ZX-6R) - mentre la Honda rientra "nei ranghi" con 109,5 CV e 261 di vel max.
Come dicevo le potenze possono essere verosimili ma le velocit? max intorno ai 270 mi suonano strano - se poi prendiamo le accelerazioni 0-400 mt la honda sta nel gruppo senza un eccessivo vantaggio e quindi non risulta essere rapportata corta...boh magari i lanci di R6 e Kawa li hanno fatti con vento a favore.
Per? sempre rileggendo la prova, la cosa pi? assurda ? il dato della
848 dove, come vel max troviamo 250 Km/h e la velocit? di uscita al lancio dei 1600 mt 261 Km/h (?).
Comunque la rivista nel suo complesso, tolte alcune imprecisioni forse dovute ad errata impaginazione e traduzione non ? malvagia - molto sullo stile di SBK italia con la differenza che in quest'ultima c'? una vera redazione giornalistica che integra i servizi prodotti in inghilterra.
ormai i 600 attuali in alto vanno come missili, peccano invece ai bassi..sono diventati sempre + specialistici.
Comment
X
Comment