Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FAST BIKES...La mia nuova rivista...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ultrone View Post
    A me ? parsa una brutta copia di Superbike Italia...
    volevo dire la stessa cosa anch'io, anche loro fanno articoli "spiritosi"

    Comment


    • Font Size
      #32
      a me sembra una copia minore di sbk italia e quoto ultrone mi piacerebbe leggere anche un parere di maveric

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by valgio57 View Post
        a me sembra una copia minore di sbk italia e quoto ultrone mi piacerebbe leggere anche un parere di maveric
        la mia opinione non vale e non perch? POTREI essere di parte ma perch? SONO di parte
        Alla fine l'unico giudizio che vale ? la vostra e - nel bene e nel male - io la rispetto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Maverick_SBKi View Post
          la mia opinione non vale e non perch? POTREI essere di parte ma perch? SONO di parte
          Alla fine l'unico giudizio che vale ? la vostra e - nel bene e nel male - io la rispetto
          ma tra le due chi ? la pi? anziana?
          Cmq su una cosa avevate ragione...
          ? tradotta col c.ulo...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io continuo a comprare SBK Italia, ma VOGLIO CHE ORGANIZZINO AL PIU' PRESTO UN SBK-Italia Day in pista, altrimenti smetto!!!

            CAPITO MAV???

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ma tra le due chi ? la pi? anziana?
              Cmq su una cosa avevate ragione...
              ? tradotta col c.ulo...
              si la traduzione lascia un po a desiderare, ma anche certi dati non sono proprio corretti... e non parlo della potenza rilevata - ma da quando la cbr 600 rr di serie fa quasi i 270 ? forse erano in discesa

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by monoblocco View Post
                si la traduzione lascia un po a desiderare, ma anche certi dati non sono proprio corretti... e non parlo della potenza rilevata - ma da quando la cbr 600 rr di serie fa quasi i 270 ? forse erano in discesa
                Bah, INMOTO nel 2003 accreditava il CBR600RR per 264km/h...
                Non vedo motivi per una perplessit? simile...
                Vedi anche i 270 e rotti dell'F4 750 che aveva forse 105 cavalli ...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Bah, INMOTO nel 2003 accreditava il CBR600RR per 264km/h...
                  Non vedo motivi per una perplessit? simile...
                  Vedi anche i 270 e rotti dell'F4 750 che aveva forse 105 cavalli ...
                  Non parliano di certi rilevamenti di INMOTO... fatti con moto consegnate direttamente da mamma honda e sicuramente messe a puntino per una erogazione ottimale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by monoblocco View Post
                    Non parliano di certi rilevamenti di INMOTO... fatti con moto consegnate direttamente da mamma honda e sicuramente messe a puntino per una erogazione ottimale.
                    Non credo che le altre riviste si comprino le moto da provare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Oh, Oh, ho commesso un errore (fosse solo uno...), valori discutibili sulle prestazioni rilevate sono riferiti alla yamaha R6 e Kawasaki ZX-6R che danno rispettivamente come potenza 108 CV e vel. max 272 (R6) e 110 CV 271 di vel max (ZX-6R) - mentre la Honda rientra "nei ranghi" con 109,5 CV e 261 di vel max.
                      Come dicevo le potenze possono essere verosimili ma le velocit? max intorno ai 270 mi suonano strano - se poi prendiamo le accelerazioni 0-400 mt la honda sta nel gruppo senza un eccessivo vantaggio e quindi non risulta essere rapportata corta...boh magari i lanci di R6 e Kawa li hanno fatti con vento a favore.
                      Per? sempre rileggendo la prova, la cosa pi? assurda ? il dato della
                      848 dove, come vel max troviamo 250 Km/h e la velocit? di uscita al lancio dei 1600 mt 261 Km/h (?).
                      Comunque la rivista nel suo complesso, tolte alcune imprecisioni forse dovute ad errata impaginazione e traduzione non ? malvagia - molto sullo stile di SBK italia con la differenza che in quest'ultima c'? una vera redazione giornalistica che integra i servizi prodotti in inghilterra.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Cmq il secondo numero mi sembra un filo migliorato...
                        Spero che MacTwin non lo legga...
                        Ci sono delle anticipazioni sull'RC8 che non gli faranno piacere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Chi posta un estratto di "Pieghe da Paura" ?

                          Son curioso

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            appena comprato il n 3
                            lasciamo perdere, fatto e tradotte nel vero senso della parola con il c..o
                            la k ha una velocita di uscita da 0-400mt di 301 kh/h
                            i prezzi, ce ne fosse uno corretto 11400 euro per l' Sd-r
                            e altre mille strozate che non mi ricordo più

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              a me sembra copiato pari pari da SUPERBIKE ITALIA o UK ma fatto un p? + alla buona, non male ma non mi convince del tutto.
                              purtroppo Maverick e i suoi compagni di scorribande andando avanti negli anni si sono un p? addolciti..nei vecchi tempi erano + "spietati" ora sar? che l'evoluzione ha portato a gran mezzi anche tra le Ape Cross, sar? che magari il polso lo capottano meno per preservare le ossa ma le moto dalle comparative emergono sempre + o meno equilibrate...e una rivista che le spara grosse fa scalpore.
                              Gabel io ritengo che superbike italia come impostazione di rivista resti la migliore (anche se a mio avviso c'? troppa pubblicit?...ma ci vogliono gli sponsor ) l'altra rivista valida ? MotoHp e non male anche SpecialBike, le altre sono solo brochure con pseudo prove!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by monoblocco View Post
                                Oh, Oh, ho commesso un errore (fosse solo uno...), valori discutibili sulle prestazioni rilevate sono riferiti alla yamaha R6 e Kawasaki ZX-6R che danno rispettivamente come potenza 108 CV e vel. max 272 (R6) e 110 CV 271 di vel max (ZX-6R) - mentre la Honda rientra "nei ranghi" con 109,5 CV e 261 di vel max.
                                Come dicevo le potenze possono essere verosimili ma le velocit? max intorno ai 270 mi suonano strano - se poi prendiamo le accelerazioni 0-400 mt la honda sta nel gruppo senza un eccessivo vantaggio e quindi non risulta essere rapportata corta...boh magari i lanci di R6 e Kawa li hanno fatti con vento a favore.
                                Per? sempre rileggendo la prova, la cosa pi? assurda ? il dato della
                                848 dove, come vel max troviamo 250 Km/h e la velocit? di uscita al lancio dei 1600 mt 261 Km/h (?).
                                Comunque la rivista nel suo complesso, tolte alcune imprecisioni forse dovute ad errata impaginazione e traduzione non ? malvagia - molto sullo stile di SBK italia con la differenza che in quest'ultima c'? una vera redazione giornalistica che integra i servizi prodotti in inghilterra.
                                per le velocit? io non mi stupirei poi cos? tanto, io col mio vecchio 636 2004 ho preso coi rapporti originali il limitatore in 6? con indicati 292 ci st? che sono piccolo ed aerodinamico e leggero, che la moto fosse ormai slegata, che aveva terminale akrapovic e filtro aria ma togliete pure una percentuali di scarto del tacchimetro (facciamo 7% per andare larghi?) arriviamo a 271....
                                ormai i 600 attuali in alto vanno come missili, peccano invece ai bassi..sono diventati sempre + specialistici.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X