Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FAST BIKES...La mia nuova rivista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e vuoi farmi credere che con il 636 hai fatto i 271 ? e dove? e con che lancio?
    nemmeno nel migliore dei sogni, per non parlare dei 292....

Comment

• Font Size
      con un amico, lui 636 '05 tutto originale, rettilineo infinito, io su z 750 tutta originale (dai vabbé senza specchietti) 263 km/h, lui ha detto di aver visto i 298 km/h.. ci sta che pesavamo al tempo (3 anni fa) 60 kg......

Comment

• Font Size
        Riporto in alto per topic per chiedere a chi ne sa (Maverick o altri ) quale sia la rivista nata prima.

premesso che sia Superbike che Fast Bikes sono cloni delle loro corrispettive riviste inglesi, quale fra le due è nata prima?

Giusto per sapere chi ha "copiato" l'altra...perchè l'impostazione è QUASI identica...

Comment

• Font Size
          cmq l'ultimo numero mostra grandi miglioramenti a livello di traduzione.E l'articolo sulle migliori moto "da spender poco" ? molto carino.
          Io continuo a comprarlo...

Comment

• Font Size
            Non mi ha ancora risposto nessuno

Comment

• Font Size
              Ma non mi c_ _ a nessuno???

Originally posted by gsx-topo View Post
              Riporto in alto per topic per chiedere a chi ne sa (Maverick o altri ) quale sia la rivista nata prima.

premesso che sia Superbike che Fast Bikes sono cloni delle loro corrispettive riviste inglesi, quale fra le due ? nata prima?

Giusto per sapere chi ha "copiato" l'altra...perch? l'impostazione ? QUASI identica...

Comment

• Font Size
                Superbike ? nata molto, ma molto prima... fai conto che io - che ho quasi 50 anni - lo legavo quand'ero sbarbato (mia famiglia all'epoca viveva in UK).

Originally posted by gsx-topo View Post

premesso che sia Superbike che Fast Bikes sono cloni delle loro corrispettive riviste inglesi, quale fra le due ? nata prima?

Giusto per sapere chi ha "copiato" l'altra...perch? l'impostazione ? QUASI identica...

Comment

• Font Size
                  Perfetto...grazie

Comment

• Font Size
                    Bhè io posso dire che le foto sono davvero belle (noi fotografi guardiamo solo le figure), poi bisogna ricordare che mi hanno pubblicato in UK

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maverick_SBKi View Post
                      Superbike ? nata molto, ma molto prima... fai conto che io - che ho quasi 50 anni - lo legavo quand'ero sbarbato (mia famiglia all'epoca viveva in UK).
                      figata!!! non sapevo scrivessi anche qui!!! vi leggo sempre! troppo forti!! continuate cosi!!!

Comment

• Font Size
                        ottimo il numero di Dicembre...
                        Traduzione sempre in via di miglioramento...Secondo me ? scritta meglio di INMOTO o della penultima gestione Superwheels...

Scontro tra Megamotard, sfida tra 600 usate, un p? di tecnica e la topa pi? topa degli ultimi 3 anni...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ottimo il numero di Dicembre...
                          Traduzione sempre in via di miglioramento...Secondo me ? scritta meglio di INMOTO o della penultima gestione Superwheels...

Scontro tra Megamotard, sfida tra 600 usate, un p? di tecnica e la topa pi? topa degli ultimi 3 anni...
                          a gabel...ma che topa ? topa....fa ride...la supertopa c'? su superbike di dicembre...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            a gabel...ma che topa ? topa....fa ride...la supertopa c'? su superbike di dicembre...
                            uhm...non so...secondo me ? meglio la mora di FB...poi quelle scarpe mi fanno impazzire...

Comment

• Font Size
                              ho preso fastbike perchè qui dalle mie parti ancora non si vede l'ombra di superbike it... non è male!
                              anzi! anche se è proprio una gran scopiazzatura di superbike uk, direi che i contenuti ci sono, ed è anche divertente... strano invece che la zx-6r sia osannata su questa rivista e considerata l'ultima ruota del carro su superbike, fa piacere leggere commenti differenti.

Comment

X
                              Working...
                              X