Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con un amico, lui 636 '05 tutto originale, rettilineo infinito, io su z 750 tutta originale (dai vabbé senza specchietti) 263 km/h, lui ha detto di aver visto i 298 km/h.. ci sta che pesavamo al tempo (3 anni fa) 60 kg......
cmq l'ultimo numero mostra grandi miglioramenti a livello di traduzione.E l'articolo sulle migliori moto "da spender poco" ? molto carino.
Io continuo a comprarlo...
Superbike ? nata molto, ma molto prima... fai conto che io - che ho quasi 50 anni - lo legavo quand'ero sbarbato (mia famiglia all'epoca viveva in UK).
Superbike ? nata molto, ma molto prima... fai conto che io - che ho quasi 50 anni - lo legavo quand'ero sbarbato (mia famiglia all'epoca viveva in UK).
figata!!! non sapevo scrivessi anche qui!!! vi leggo sempre! troppo forti!! continuate cosi!!!
ottimo il numero di Dicembre...
Traduzione sempre in via di miglioramento...Secondo me ? scritta meglio di INMOTO o della penultima gestione Superwheels...
Scontro tra Megamotard, sfida tra 600 usate, un p? di tecnica e la topa pi? topa degli ultimi 3 anni...
ottimo il numero di Dicembre...
Traduzione sempre in via di miglioramento...Secondo me ? scritta meglio di INMOTO o della penultima gestione Superwheels...
Scontro tra Megamotard, sfida tra 600 usate, un p? di tecnica e la topa pi? topa degli ultimi 3 anni...
a gabel...ma che topa ? topa....fa ride...la supertopa c'? su superbike di dicembre...
ho preso fastbike perchè qui dalle mie parti ancora non si vede l'ombra di superbike it... non è male!
anzi! anche se è proprio una gran scopiazzatura di superbike uk, direi che i contenuti ci sono, ed è anche divertente... strano invece che la zx-6r sia osannata su questa rivista e considerata l'ultima ruota del carro su superbike, fa piacere leggere commenti differenti.
Comment