Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A quanto si dice Poli, non ? uno velocissimo, certo che comunque ? tuto da vedere, se lo si confronta con Mazzali, beh ? facile sembrare dei fermoni.Ad Adria ci sono spesso, solo che non riesco mai a beccarli...mi far? fare una sortita dai miei amici che lavorano l? e mi porto pure la digitale e il cronometro...!!!
giusto andre...il tempo nn ? tutto...a volte ? bello vedere pieghe cos?...e poi nn credo che in quell'occasione poli dovesse fare il nuovo record della pista.....quindi.....eheh....
Mazzali e Severi li ho visti in azione a Varano (FAusto con la Fireblade di serie stava dietro a Bocelli con la Ducati Sbk.....), Poli invece mi manca, ma deve essere uno spettacolo !
Prima o poi lo becco.........
Un paio di volte hanno pubblicato le immagini del gomito "bruciato" dopo aver finito la tuta....
Anche a me piacerebbe fare solo scena, tanto mi devo divertire mica vincere il mondiale !
Comment