Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' nata, la prossima settimana in edicola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La tipografia ce l'ha appena consegnata!
    Mi credete se vi dico una cosa? E' la pi? bella e pi? completa rivista che ci sar? in edicola per almeno un anno! Non perch? sia nostra, ma ? davvero fatta bene! Completa, esauriente...
    Vabb? provate a smentirmi!

Un lampeggio
    Fabrizio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Specialmag
      La tipografia ce l'ha appena consegnata!
      Mi credete se vi dico una cosa? E' la pi? bella e pi? completa rivista che ci sar? in edicola per almeno un anno! Non perch? sia nostra, ma ? davvero fatta bene! Completa, esauriente...
      Vabb? provate a smentirmi!

Un lampeggio
      Fabrizio
      dai che non vedo l'ora che esca, almeno leggo qualcosa di interessante durante le farie

Comment

• Font Size
        Il bello ? che la conserverai gelosamente perch? troverai tutte le informazioni che servono a qualsiasi motociclista, scooterista ecc.
        Ma davvero tutte! ? una rivista da tenere, da consultare. E giustamente la chiamiamo Guida!

Comment

• Font Size
          io la prendo di sicuro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            io la prendo di sicuro...
            Ah, c'? bidogno di dirlo?Figurati che io prendevo anche Bielle Roventi... che b?.. negli ultimi anni ? calata tantissimo..

Grande Fabri.. non vedo l'ora... oggi vado a cercarla... anche se in Trentino non arrivano subito le cose..

Comment

• Font Size
              L'avete comprato?Qua a Trento questa mattina ancora non l'avevano..

Comment

• Font Size
                fatemi sapere! monitoriamo l'Italia. Ditemi quando e dove l'avete comprato.

Grazie

P.s: ma soprattutto datemi un commmento. Qui stanno fioccando i complimenti da parte delle aziende che lo hanno ricevuto! E siamo molto contenti!

Comment

• Font Size
                  Qui sicilia sono andato in edicola e ancora niente di niente ho detto all'edicolante di conservrne una copia quando arriva speriamo bene.... Ciao

Comment

• Font Size
                    qualcuno l'ha trovata? qui a verona niente ho provato nelle edicole di mezza provincia
                    ciao

Comment

• Font Size
                      Il nostro distributore nazionale ci ha risposto cos?:
                      " Oggi dovrebbe essere su Roma, quindi entro giovedi in tutta l'italia... "
                      Dunque fatemi sapere!

Un lampeggio
                      Fabrizio

Comment

• Font Size
                        passato oggi e ancora niente da noi...ma come al solito al nord arrivato tutto sempre in ritardo...ho chiesto di tenermene una copia...appena arriva il tabaccaio mi manda un mex x avvisarmi

Comment

• Font Size
                          la sto leggendo ora, sono all'inizio diciamo.. alle special!

per ora gli sto dando una occhiata mooolto veloce per finirlo tutto
                          domani quando l'avro letto in ogni suo dettaglio sapr? dar un giudizio.

letto tutto velocemente e devo dire che mi ? sembrato che non mancasse nulla! ma nei prossimi numeri ne avrete ancora di materiale da scrivere?? eppoi per ogni cosa la sua foto, l'oggetto interessato...
                          Ci son rimasto male cmq dalle pagine interamente dedicate ai negozi, ai marchi...

complimenti davvero!

Comment

• Font Size
                            Che vuo, dire che ci sei rimasto male dalle pagine dei negozi e dei marchi?

Per i prossimi numeri? Certo che avremo materiale. Ti ricordo che quello ? un Annuario e dunque di materiale ne avremo davvero molto!
                            Sono contento che tu l'abbia trovato. Dove lo hai preso?

Comment

• Font Size
                              finalmente e' arrivata trovata stamattina in provincia di verona.

Comment

• Font Size
                                Piaciuta??
                                fuori i commenti e le critiche!

Comment

X
                                Working...
                                X