Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SUPERWHEELS fa un festa GRATIS
Collapse
X
-
Sputer
- Sep 2005
- 395
- 56
- Maschio
- 0
- Dairago (MI)
- Musicista, collaboratore delle riviste SuperWHEELS e Strumenti Musicali
- Suzuki SV 1000 S K3
- Send PM
Originally posted by Dueruote_ View PostHehehe.... il mondo ? pieno di marpione.... la nostra stirpe si allarga... non so chi sia... ma sono orgoglioso di lui !!!
Come non sai chi sia??? E tu saresti un accanito lettore di SW? Ma ? il mitico Sergio, ovvero il GGJG (Gran Grattatore di Jeans e Ginocchia)!
Comment
-
Originally posted by tolgiati (DEX) View PostCome non sai chi sia??? E tu saresti un accanito lettore di SW? Ma è il mitico Sergio, ovvero il GGJG (Gran Grattatore di Jeans e Ginocchia)!
Se vuoi faccio sempre in tempo a fare un lettore in meno... così sono giustificato dopo.
Last edited by Dueruote_; 09-07-08, 05:57.
Comment
-
Sputer
- Sep 2005
- 395
- 56
- Maschio
- 0
- Dairago (MI)
- Suzuki SV 1000 S K3
- Send PM
-
Ragazzi.. consiglio.. io su certe cose me ne starei zitto.. ovviamente ognuno si prende responsabilit? di ci? che scrive..
Si parla di una festa per motociclisti e si va a parlare (anzi, solo 2 persone ne parlano) di aspetti economici e finanziari?
Comment
-
Sputer
- Sep 2005
- 395
- 56
- Maschio
- 0
- Dairago (MI)
- Suzuki SV 1000 S K3
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostRagazzi.. consiglio.. io su certe cose me ne starei zitto.. ovviamente ognuno si prende responsabilit? di ci? che scrive..
Si parla di una festa per motociclisti e si va a parlare (anzi, solo 2 persone ne parlano) di aspetti economici e finanziari?
DEX
Comment
X
Comment