Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensi di fare cancellare anche questo post, dopo aver fatto cancellare quello del fallimento della New Energy (editore della rivista per la quale scrivi) per 2.300.000 euro?
Ritieni sia il caso copi-incolli le tue preghiere fatte in pvt di cancellare quello che hai scritto perch? poteva mettere nei guai chi sai tu (che ho salvato prima che fossero cancellate)?
Desideri faccia entrare in campo la persona che mi ha dato tutte le info e che lui si rechi alle autorita preposte con le prove che ha dei reati compiuti?
Preferisci lasciarmi dire il mio pensiero e esplicitare i dati che ho senza prendermi in giro o fare sterili affermazioni: per essere pi? chiaro: tu hai accesso ai dati dei resi dei distributori delle riviste?
Quante copie vende SuperWheels secondo i dati che hai a disposizione?
Replica a quanto scrivo o a una domanda con altri dati o una risposta e sul post, non in pvt e senza prendermi in giro con frasi come quelle quotate, grazie.
Aggiungo: io, ed ? una mia personalissima opinione, al posto tuo sarei stato zitto, pur riconoscendoti, sia chiaro, la massima libert? di prendermi in giro, saresti stato pi? furbo, ed anche questa ? una mia personalissima opinione.
Red, ma cosa vuoi in fin dei conti da me? E comunque una cosa in privato te la dico.
Ciao
....ed io aggiungo e ricarico che se la rivista mi piace la compro, se non mi piace no, grazie a *** siamo in democrazia.
Se poi non la trovo in edicola per qualsivoglia problema.......amen, ne prendo un'altra, l'alternativa non manca ergo......
restate in tema e trovatevi a discutere delli cazzi vostri davanti ad una buona birra.
Aggiungo che facendo un bel report della festa faresti contenti tutti.....
Ciao e senza polemica.
Pregherei tutti di abbassare i toni, ivi incluso l'utilizzo del turpiloquio per redarguire (giustamente). Non vedo come si possa passare da un invito ad una festa a tutto questo.
Inviterei i moderatori a chiudere (a vostra discrezione), visto che la festa ? terminata.
Prima che la discussione venga chiusa, ecco due o tre noterelle sulla festa.
Intanto su www.superwheels.net ci sono tutte le foto, e anche sul prossimo numero di SW (il 136, in edicola a giorni).
Un sacco di moto, di tutti i tipi, anche la banda di bikers chopperisti (non dico harleisti perch? c'era gente in Honda, Guzzi, Suzuki, BMW, e tutti con le stesse insegne, alla faccia della rivalit? dei bikers). E poi il Burgman club, il motoclub AVIS di Bologna, e tanti altri amici arrivati rigorosamente in moto, chi accoppiati e chi solitario.
Qualche inqualificabile ? arrivato in macchina...
Un pazzo scatenato si presenta col trike! Decisamente il mezzo pi? strano della festa, dopo la mietitrebbia e il mitico John Deer della cascina di SW.
Chi si ? presentato in moto ha ricevuto (gratis) un biglietto della lotteria, con in palio gomme, materiale tecnico, abbigliamento e gadget vari (tanto poi sono stati distribuiti a pioggia anche tra chi non aveva vinto. Infatti io speravo che avanzasse qualcosa per qualche topo di redazione, invece nemmeno il direttore ha avuto niente).
L'aspetto culinario ? stato tenuto in debita considerazione, tutto molto alla buona, con antipasti caserecci di salumi e sottaceti, per passare poi al prosciutto arrostito, alle immancabili costine e le salsicce d'ordinanza.
Birra, coca, ecc ecc.
Si fanno amicizie, si fanno le foto per il sito e la rivista, si lavano le moto (ma ? solo un pretesto per far bagnare la maglietta a qualche ragazza), si fa qualche pazzata coi motori in fuorigiri e gli scoppi di smagrimento, si sgomma col quad, si gioca a pallone sul prato, si continua a mangiare e bere, si guardano le moto (circa 350, cos? a occhio), comprese quelle che in quel momento SW ha in consegna per le prove (Brutale 1078, Morini Sport, Guzzi Stelvio, BMW HP2 Sport, Aprilia Dorsoduro - tutte in prova su SW n? 136) si prende in giro quello con la moto un po' sfigata (ad esempio il sottoscritto).
E si attende il GP, per cui ? statoi predisposto il maxi schermo, magari con infiltrazione nella F1.
In realt? verso le 15 io sono dovuto andare via per lavoro, ma mi dicono che si ? andati avanti per parecchio, sicuramente fino a dopo il GP.
Motoclismo ha 80000 lettori, superwheels non arriva a 4000, solo a livello di ordine pubblico sarebbe una follia, se poi vuoi dire che motoclismo ? una brutta rivista mi trovi d'accordo, anche se almeno le prove a banco e il resto le fanno davvero, SW...
...ma che telodicoafare!
Grazie comunque a Tarcisio che ha fatto i report della festa e in ogni caso ha sempre evitato l'uso di un linguaggio che in nessun caso andrebbe concesso su forum specie da parte di un moderatore.
Scusate se ho inquinato il post, che secondo me comunque risulta pi? inquinato dalle brutte parole.
in ogni caso ha sempre evitato l'uso di un linguaggio che in nessun caso andrebbe concesso su forum specie da parte di un moderatore.
Scusate se ho inquinato il post, che secondo me comunque risulta pi? inquinato dalle brutte parole.
se ti riferisci al mio "cazzi vostri".. mi meraviglio di tutto il perbenismo della situazione... era una frase generalizzante per invitarvi a discutere in privato e non in pubblico, cosa che, in ogni caso, non dovrebbe mai succedere..
ad ogni modo se questa mia affermazione ha offeso qualcuno me ne scuso.
se ti riferisci al mio "cazzi vostri".. mi meraviglio di tutto il perbenismo della situazione... era una frase generalizzante per invitarvi a discutere in privato e non in pubblico, cosa che, in ogni caso, non dovrebbe mai succedere..
Si. Almeno parlo per me. Non mi urta più di tanto, ma visto che ci sono maniere educate e meno orticanti di esprimere il medesimo concetto...
Non mi scandalizza la volgarità... ma quando è usata in un certo modo. Non è assolutamente perbenismo visto che io, in compagnia di amici e birre, dico ben di peggio.
Si tratta di educazione. Se parlo con una persona seriamente (senza cazzeggi), la mia famiglia mi ha insegnato a portare rispetto e parlare educatamente. Non giudico chi si comporta diversamente, ma se dovessi dirti che la volgarità gratuita (questo si tratta) non mi irriti... allora mentirei.
Non si può tacciare di perbenismo chi non ama la volgarità. Troppo facile. Oggi con la scusa di non essere perbenisti oppure essere "sinceri" (quanto viene abusata questa parole) ci si permette frasi, a mio avviso, prepotenti.
Se mi dici : "Per favore regolate certe cose in privato"
Capisco di essere dalla parte del torto.
Se mi dici "I cazzi vostri fateli in privato"
E' facilissimo presumere il tono di voce e l'impostazione con cui vengono detti. Non ci imbarbariamo troppo. L'educazione non è ipocrisia... è educazione.
Non era diretto a me. Non avrei dovuto offendermi io, ma ho ritenuto la risposta eccessiva ed ho ritenuto comunicare la mia idea... spero di non aver fatto torti per questo.
Anche perchè, come puoi vedere dai post che seguono, al contrario dell'educazione... la volgarità si diffonde con velocità tripla !
Grazie.
ad ogni modo se questa mia affermazione ha offeso qualcuno me ne scuso.
Non c'è problema. Nella vita basta capirsi...
Comment