Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caf? racer!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

caf? racer!!!

Premesso che non l'ho mai comprato, volevo chiedervi che tipo di giornale ?? Che cosa tratta( accessori, prove moto modificate , ecc..)?

• Font Size
    lo dice la parola stessa, non aspettarti di trovare comparative o listini prezzi

Comment

• Font Size
      Io l'ho comprato qualche volta...in effetti ci sono sempre su delle belle special molto in stile Joe bar, ma del resto con un nome del genere non? che ci si possa aspettare delle motoGP replica....non mi piace molto come sono strutturate le prove, sono un po' banali e rendono effettivamente bene l'idea di come vanno ste moto....solita bonazza in posa con gli occhi da triglia e un po' di abbigliamento sempre in stile vintage anni '60/70.In definitiva un giornale che compro si e no tre volte l'anno quando non so che leggere in treno...

Comment

• Font Size
        ummh, diciamo che ? una rivista un p? retr? dove si prediligono le sensazioni alle prestazioni, ma a m? nn dispiace , io amo le moto e quindi anche la loro storia con tanto dell'aspetto romantico delle corse in montagna con mezzi non sempre all'altezza.............
        non s? se vi ? mai capitato di aver filo da torcere da un signore in BMW e la tuta di 15 anni
        Per quanto mi riguarda la nota negativa della rivista ? vorrebbe essere bastard inside ma risulta da marachella dell'oratorio.

Comunque quando esce lo compro,
        sar? mica vecchio

Comment

• Font Size
          Ti do ragione in parte ciccio...vero che parlano di sensazioni per?, secondo me, non te le fanno mica assaporare in pieno...quanto al lato romantico invece hai pienamente ragione, ma proprio per questo che dovrebbero concentrarsi su quest'aspetto e lasciare le prove strumentali alla massa e staccarsi del tutto.In fondo ? questo che ci si aspetta da loro....o almeno ? quello che mi aspetto io!!!!

Comment

• Font Size
            In effetti non ? il giornale che si compra per i dati prestazionali...
            A me comunque piace molto, ogni tanto vale la pena "staccare la spina" e godersi delle moto con un centinaio di cv in meno !

Comment

• Font Size
              Grazie Ragazzi come al solito siete sempre mlto chiari e competenti....... Complimenti ....

Comment

• Font Size
                mai preso...ma mo mi avete incuriosito

Comment

• Font Size
                  Io lo prendo sempre con un monster trovo qualche cagatina da montare o qualche idea, se sei uno smanettone on penso ti possa interessare, c'? qualche recensione ma niente di che invece per scarenate e vecchie glorie trovi parecchio

Comment

X
                  Working...
                  X