Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motolaggy!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motolaggy!!!

Ma Motolaggy, il giornale che tratta i campionati nazionali e che arriva solo tramite abbonamento, vi viene ancora consegnato?? (c'e anche il sito) Io non lo ricevo da Ottobre ed ho pagato fino ad Aprile 2008!. Qualcuno ne sa qualcosa??

• Font Size
    Idem io, apparte che a saperlo prima com'era non lo pagavo, perchè non parla dei campionati minori, apparte il premier per 2 misere pagine. E poi un bimestrale è troppo poco per fare come si deve il punto dei campionati. Bocciato.

Comment

• Font Size
      Infatti! Bocciato! E poi "la redazione" non risponde neanche alle mail! Vergogna!!

Comment

• Font Size
        a volte nella vita si progettano cose impensabili e si realizzano , sono sogni
        ai quali si da tutto noi stessi per raggiungere l'obiettivo , questo e' quel che ha fatto matteo ,
        poi purtroppo un giorno il destino gli ha portato via la persona a lui + vicina
        nella vita e nel progetto " motolaggy" , suo padre una persona FANTASTICA
        che ho avuto il piacere di conoscere , la sua vita e' drasticamente
        cambiata , ha dedicato anima e corpo alla rivista ed al sito , non pensiate che l'abbia creata per business , ma l'ha fatto per passione , ha dedicato non ore , nemmeno giorni , ma settimane , mesi ad essa , ora ha purtroppo
        altre priorita' , cosi' ha voluto la vita non lui ,
        non so dirvi come quando e se riprendera la stampa ,
        so solo che era giusto scrivere queste righe per difendere una persona
        corretta , leale , generosa
        il tutto senza nessuna polemica riguardo ai post precedenti ,sia chiaro
        pack#34

Comment

• Font Size
          Beh perfetto il discorso così potrebbe anche cambiare, magari bastava una semplice mail ed io avrei mandato le condoglianze senza aspettarmi nient'altro. Però non sapendo più nulla non si può che pensar male. Ora almeno so come sono andate le cose, condoglianze a Matteo.

Comment

• Font Size
            A natale la redazione mi mand? le sue scuse per il ritardo e mi disse che mi avrebbe mandato il numero al pi? presto...io non ho mai ricevuto il numero successivo e nelle successive mail non mi rispose pi?...pi? che pensare male proprio non si poteva per? comunque capisco il problema...e appunto non voglio assolutamente far pesare 30 euro buttati, ci mancherebbe....

Comment

X
            Working...
            X