che ne pensate di masterbike diretto da corsetti con mamola come tester? secondo me e' una gran bella idea per tutti quelli che vanno in pista o che sono cmq curiosi di vedere da vicino le moto da corsa,le preparazioni e tutto quello che ci gira attorno...good!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un nuovo mensile pistaiolo...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
comprato
allora:
Le foto sono belle e svelano molti particolari nascosti che non si vedono mai sulle riviste classiche.
Mamola come tester è una garanzia solo che forse o è un pelino troppo buono o forse le moto da pista sono davvero di un altro pianeta e annullano o quasi tutti i difetti delle corrispondenti stradali (nel primo numero c'è la prova della 1098 di bayliss e le r1 e k7 stock e la ss 600 del Nanna)
ci sono anche i test delle moto cross ed enduro e in questo numero con l'Aprilia MXV
c'è anche un bel listino di scarichi e parti speciali.
Nel complesso l'idea è buona. Vediamo se sapranno svilupparla al meglio con magari qualche bella comparativa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postcomprato
allora:
Le foto sono belle e svelano molti particolari nascosti che non si vedono mai sulle riviste classiche.
Mamola come tester ? una garanzia solo che forse o ? un pelino troppo buono o forse le moto da pista sono davvero di un altro pianeta e annullano o quasi tutti i difetti delle corrispondenti stradali (nel primo numero c'? la prova della 1098 di bayliss e le r1 e k7 stock e la ss 600 del Nanna)
ci sono anche i test delle moto cross ed enduro e in questo numero con l'Aprilia MXV
c'? anche un bel listino di scarichi e parti speciali.
Nel complesso l'idea ? buona. Vediamo se sapranno svilupparla al meglio con magari qualche bella comparativa
Per ora l'ho letto solo distrattamente...
Sul troppo buono...
L'R1 Lorenzini frenadimmerda!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
diciamo che anche su questa rivista c'è zero topa !!!!!!!! non vorrei l'opinione publica pensasse che il motociclista è allergico alla topa !!!!!!!! scherzi a parte, io l'ho comprata subito, diciamo che per il lettore pistaiolo è il massimo, ma solo per lui, perchè parla praticamente solo di quello
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by nicnic View Postdiciamo che anche su questa rivista c'? zero topa !!!!!!!! non vorrei l'opinione publica pensasse che il motociclista ? allergico alla topa !!!!!!!! scherzi a parte, io l'ho comprata subito, diciamo che per il lettore pistaiolo ? il massimo, ma solo per lui, perch? parla praticamente solo di quello
finalmente 0 topa!!!
mi sono rotto di vedere bagasce su moto: vado in fiera e ci sono pi? bagascioni che moto, voglio fare la foto alla motoGP di turno e quella non alza il culo e devo ritrarre pure a lei!
I mignottoni vanno per strada non sui giornali di auto e moto e relative fiere, altrimenti diventa un marasma di pippaioli bavosi!
Comment
-
Originally posted by GianClark View Postfinalmente 0 topa!!!
mi sono rotto di vedere bagasce su moto: vado in fiera e ci sono pi? bagascioni che moto, voglio fare la foto alla motoGP di turno e quella non alza il culo e devo ritrarre pure a lei!
I mignottoni vanno per strada non sui giornali di auto e moto e relative fiere, altrimenti diventa un marasma di pippaioli bavosi!
Comment
X
Comment