Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un nuovo mensile pistaiolo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un nuovo mensile pistaiolo...

che ne pensate di masterbike diretto da corsetti con mamola come tester? secondo me e' una gran bella idea per tutti quelli che vanno in pista o che sono cmq curiosi di vedere da vicino le moto da corsa,le preparazioni e tutto quello che ci gira attorno...good!

• Font Size
    visto stamattina...mah...x un euro penso che lo comprer?

Comment

• Font Size
      se come pare in futuro costera' 3 euro secondo me merita di esere preso sempre...

Comment

• Font Size
        c'è un sito?
        Last edited by desmoturbo; 29-04-08, 13:06.

Comment

• Font Size
          visto stamattina di sfuggita penso che anche io lo prendero'

Comment

• Font Size
            comprato

allora:

Le foto sono belle e svelano molti particolari nascosti che non si vedono mai sulle riviste classiche.

Mamola come tester è una garanzia solo che forse o è un pelino troppo buono o forse le moto da pista sono davvero di un altro pianeta e annullano o quasi tutti i difetti delle corrispondenti stradali (nel primo numero c'è la prova della 1098 di bayliss e le r1 e k7 stock e la ss 600 del Nanna)

ci sono anche i test delle moto cross ed enduro e in questo numero con l'Aprilia MXV

c'è anche un bel listino di scarichi e parti speciali.

Nel complesso l'idea è buona. Vediamo se sapranno svilupparla al meglio con magari qualche bella comparativa

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              comprato

allora:

Le foto sono belle e svelano molti particolari nascosti che non si vedono mai sulle riviste classiche.

Mamola come tester ? una garanzia solo che forse o ? un pelino troppo buono o forse le moto da pista sono davvero di un altro pianeta e annullano o quasi tutti i difetti delle corrispondenti stradali (nel primo numero c'? la prova della 1098 di bayliss e le r1 e k7 stock e la ss 600 del Nanna)

ci sono anche i test delle moto cross ed enduro e in questo numero con l'Aprilia MXV

c'? anche un bel listino di scarichi e parti speciali.

Nel complesso l'idea ? buona. Vediamo se sapranno svilupparla al meglio con magari qualche bella comparativa
              Quoto tutto...
              Per ora l'ho letto solo distrattamente...
              Sul troppo buono...
              L'R1 Lorenzini frenadimmerda!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Quoto tutto...
                Sul troppo buono...
                Mamola infatti s'? l'? cavata con: "ha una frenata molto impegnativa"

Comment

• Font Size
                  L'importante ? saper leggere tra le righe...

Comment

• Font Size
                    diciamo che anche su questa rivista c'è zero topa !!!!!!!! non vorrei l'opinione publica pensasse che il motociclista è allergico alla topa !!!!!!!! scherzi a parte, io l'ho comprata subito, diciamo che per il lettore pistaiolo è il massimo, ma solo per lui, perchè parla praticamente solo di quello

Comment

• Font Size
                      comprata stamattina...appena torno a casa me la leggo!

Comment

• Font Size
                        Proprio una bella idea....... Nessuno ci aveva mai pensato.

Originally posted by giuseppe_d View Post
                        comprato

............
                        c'? anche un bel listino di scarichi e parti speciali.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Quoto tutto...
                          Sul troppo buono...
                          se'...allora se frenasse bene pirro al mugello avrebbe girato in 53...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicnic View Post
                            diciamo che anche su questa rivista c'? zero topa !!!!!!!! non vorrei l'opinione publica pensasse che il motociclista ? allergico alla topa !!!!!!!! scherzi a parte, io l'ho comprata subito, diciamo che per il lettore pistaiolo ? il massimo, ma solo per lui, perch? parla praticamente solo di quello

finalmente 0 topa!!!

mi sono rotto di vedere bagasce su moto: vado in fiera e ci sono pi? bagascioni che moto, voglio fare la foto alla motoGP di turno e quella non alza il culo e devo ritrarre pure a lei!
                            I mignottoni vanno per strada non sui giornali di auto e moto e relative fiere, altrimenti diventa un marasma di pippaioli bavosi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GianClark View Post
                              finalmente 0 topa!!!

mi sono rotto di vedere bagasce su moto: vado in fiera e ci sono pi? bagascioni che moto, voglio fare la foto alla motoGP di turno e quella non alza il culo e devo ritrarre pure a lei!
                              I mignottoni vanno per strada non sui giornali di auto e moto e relative fiere, altrimenti diventa un marasma di pippaioli bavosi!
                              speed fa il caso tuo

Comment

X
                              Working...
                              X