Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e tra l'altro quando al project manager han detto se teme i 150 cv all'albero dell'FZ1 a momenti rideva in faccia all' intervistatore...
Ha detto che potevan tirane fuori anche 170...ma questi bastano e avanzano per umiliare tutte le concorrenti...
Su Motociclismo c'? un articolo IMMENSO...
E sono tutti a bocca aperta...
E se su Motociclismo fanno le foto in penna...Vuol dire che ruzza di bestia!
Una curiosit?...... solo una curiosit?.....
Se su Motociclismo fanno le foto in penna... vuol dire che ruzza di bestia? Oppure le ha fatte solo Motociclismo le foto in penna?
e tra l'altro quando al project manager han detto se teme i 150 cv all'albero dell'FZ1 a momenti rideva in faccia all' intervistatore...
Ha detto che potevan tirane fuori anche 170...ma questi bastano e avanzano per umiliare tutte le concorrenti...
Su Motociclismo c'? un articolo IMMENSO...
E sono tutti a bocca aperta...
E se su Motociclismo fanno le foto in penna...Vuol dire che ruzza di bestia!
Se su Motociclismo fanno le foto in penna... vuol dire che ruzza di bestia? Oppure le ha fatte solo Motociclismo le foto in penna?
credo che Gabel intendesse riferirsi al fatto che motociclismo ? una rivista molto perbenista, dove spesso si leggono lettere al direttore di gente "scandalizzata" perch? fanno pieghe per strada o a volte impennicchiano le moto in prova...e quindi, se pure loro hanno ceduto alla penna ignorante vuol dire che la moto in effetti ISTIGA..
credo che Gabel intendesse riferirsi al fatto che motociclismo è una rivista molto perbenista, dove spesso si leggono lettere al direttore di gente "scandalizzata" perchè fanno pieghe per strada o a volte impennicchiano le moto in prova...e quindi, se pure loro hanno ceduto alla penna ignorante vuol dire che la moto in effetti ISTIGA..
Grazie Neeko...
A volte scordo che con qualcuno ho una sorta di connessione neurale e telepatica...Con altri no... ...e quindi devo spiegarmi bene...
Specialmag, intendevo dire questo...Nient'altro...
Ma è tutto il tono dell'articolo di Motociclismo che mi ha lasciato "perplesso"...parlando appunto di "Motociclismo".Gasatissimi!!!
Comment