Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DVD Masterbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DVD Masterbike

ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno di voi ha visto il dvd del Masterbike allegato al Motosprint di questa settimana...
    cosa ne pensate?
    personalmente mi ha un p? deluso...
    poco tempo dedicato alle immagini in pista...inquadrature un p? confuse (capita che parlino della R1 e mostrano la R6, idem per ZX-10 e ZX-6...)
    inoltre mi aspettavo un p? piu di spettacolo, chess? un paio di impennatine, un burnout....
    fatemi sapere che ne pensate...
    ciao

• Font Size
    Re: DVD Masterbike

Originally posted by loris199
    ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno di voi ha visto il dvd del Masterbike allegato al Motosprint di questa settimana...
    cosa ne pensate?
    personalmente mi ha un p? deluso...
    poco tempo dedicato alle immagini in pista...inquadrature un p? confuse (capita che parlino della R1 e mostrano la R6, idem per ZX-10 e ZX-6...)
    inoltre mi aspettavo un p? piu di spettacolo, chess? un paio di impennatine, un burnout....
    fatemi sapere che ne pensate...
    ciao
    ancora non l'ho preso ma se mi dici cosi' ci penso due volte

Comment

• Font Size
      mi sa che non lo compro visto il tuo comento....... Ciao e graziedi avermi fatto risparmiare questi eurini a favore della mia piccola.....

Comment

• Font Size
        ragazzi ben intesi...? un PARERE PARSONALE...per? vi dir? che spendere 5 euro (inoltre il motosprint che ci hanno messo ? anche abbstanza scarno di contenuti....) per vedermi tanta pubblicit?, per sentire un paio di battute pietose di Corsetti e 2 moto che girano in pista, beh...con quei soldi mi faccio un Cuba pestato...
        dico io: hai Mamola come tester...mettici un paio di scene "sagge"...( si vede solo un accenno di stoppie...ma proprio un accenno ...)
        e poi ? quasi piu lunga la descrizione statica delle moto che quella dinamica...
        ribadisco: pensavo che facessero passi avanti nel montaggio, nella scelta delle inquadrature ecc.. invece dal mio modesto punto di vista era meglio il master 2003...

Comment

• Font Size
          non e' propio quel che facevano sperare fosse....e poi corsetti che tente di fare il comico no....ma dai...

Comment

• Font Size
            io infatti non l'ho preso, tra pubblicit? e cavolate, di piasta se ne vede sempre troppo poca.Mi piacerre farlo io un bel dvd sono sicuro che apprezzereste di pi?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium
              io infatti non l'ho preso, tra pubblicit? e cavolate, di piasta se ne vede sempre troppo poca.Mi piacerre farlo io un bel dvd sono sicuro che apprezzereste di pi?...
              chiss? poi che dvd faresti tu nono io non apprezzerei!!!

grazie x la dritta loris!!!stavo per prenderlo sabato ehheeh

Comment

• Font Size
                A Motosprint dovrebbero capire che ormai "servono" solo per i resoconti delle gare, la credibilit? per prove e test l'hanno persa tanti anni fa.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lithium
                  io infatti non l'ho preso, tra pubblicit? e cavolate, di pista se ne vede sempre troppo poca.Mi piacerebbe farlo io un bel dvd sono sicuro che apprezzereste di pi?...

Comment

• Font Size
                    Io l'ho preso e visto...una mezza cagata!!! Fatto veramente poco bene.....si poteva fare molto ma molto meglio!!!

Comment

X
                    Working...
                    X