Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Miglior tempo sul giro : R1 (con un tempo che basta per qualificarsi in griglia in AMA Superbike
Seconda classificata Kawasaki
Terza MV AGUSTA
Quarta CBR
I migliori MEDI REGIMI : KTM (da 4250 a 6800)
I migliori BASSI e ALTI(da 7000 fino al suo regime massimo)ucati
Il motore meno potente dappertutto: R1
Miglior coppia tra 4000 e 7000 : KTM
POTENZA MASSIMA:
Ducati : 146,24 a 9500
CBR : 161,54 a 12000
Kawasaki : 167,09 a 11750
KTM: 139,81 a 10000
MV: 168,53 a 11750
GSX-R1000: 161,7 a 12000
R1: 160,05 a 12000
LA pi? leggera : Honda(186,6)
La pi? pesante: MV (203,4)
e tutte SENZA CARBURANTE!!!
IL CAMBIO (Boite de vitesse) PEGGIORE: KTM e MV; Su KAwasaki ? difficile trovare la folle.
Miglior tempo sul giro : R1 (con un tempo che basta per qualificarsi in griglia in AMA Superbike
Seconda classificata Kawasaki
Terza MV AGUSTA
Quarta CBR
I migliori MEDI REGIMI : KTM (da 4250 a 6800)
I migliori BASSI e ALTI(da 7000 fino al suo regime massimo)ucati
Il motore meno potente dappertutto: R1
Miglior coppia tra 4000 e 7000 : KTM
POTENZA MASSIMA:
Ducati : 146,24 a 9500
CBR : 161,54 a 12000
Kawasaki : 167,09 a 11750
KTM: 139,81 a 10000
MV: 168,53 a 11750
GSX-R1000: 161,7 a 12000
R1: 160,05 a 12000
LA pi? leggera : Honda(186,6)
La pi? pesante: MV (203,4)
e tutte SENZA CARBURANTE!!!
IL CAMBIO (Boite de vitesse) PEGGIORE: KTM e MV; Su KAwasaki ? difficile trovare la folle.
Senza carburante
Quindi la pi? leggera stazza almeno 205 kg su strada???
Miglior tempo sul giro : R1 (con un tempo che basta per qualificarsi in griglia in AMA Superbike
Seconda classificata Kawasaki
Terza MV AGUSTA
Quarta CBR
I migliori MEDI REGIMI : KTM (da 4250 a 6800)
I migliori BASSI e ALTI(da 7000 fino al suo regime massimo)ucati
Il motore meno potente dappertutto: R1
Miglior coppia tra 4000 e 7000 : KTM
POTENZA MASSIMA:
Ducati : 146,24 a 9500
CBR : 161,54 a 12000
Kawasaki : 167,09 a 11750
KTM: 139,81 a 10000
MV: 168,53 a 11750
GSX-R1000: 161,7 a 12000
R1: 160,05 a 12000
LA pi? leggera : Honda(186,6)
La pi? pesante: MV (203,4)
e tutte SENZA CARBURANTE!!!
IL CAMBIO (Boite de vitesse) PEGGIORE: KTM e MV; Su KAwasaki ? difficile trovare la folle.
Ciao Max!!!
Volentieri, ma lo posso fare stasera perch? ho lasciato il giornale in macchina...e la macchina se l'? arraffata il brother stamattina mentre io dormivo.Con la scusa che la sua ? troppo fighetta e gliela rubano.
Per motosprint vanno tutte bene, il tempo migliore in pista lo fa con un pilota vero(Aldrovandi) la suzuki con il tester la mv.
Come guida il voto più alto è stato dato alla nuova cbr e alla 1098s
Prestazionalmente parlando la nuova cbr risulta essere la moto con maggior ripresa e accelerazione, in velocità vince la la mv con 295 km/h.
sono andato a rivedermi il motociclismo con la prova del mio "vecchio" R1...
peso senza carburante 189,4kg!!
ma come, in quasi dieci anni di progresso non sono riusciti a combinare niente di meglio??!
Sta minkya di Euro3 ? devastante...
Ma ti immagini gli scarichi di un eventuale ZZR1500 Euro4???
Come peso ? difficile fare meglio...
Anche con tonnellate di magnesio e carbonio(che farebbero lievitare il prezzo)con 20 kg di scarico perdi tutto il vantaggio.
? un casino figlioli.
Bisognerebbe pesare i due impianti di scarico (il tuo di serie e quello di serie dell' R1 '08)e poi A QUEL PUNTO cercare di capire se si potesse fare meglio...
Di certo, non credo che dal 2001 a oggi i cerchi possano essere dimagriti molto...per il resto...plastiche e alluminio sono nelle stesse quantit?.
Comment