Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il numero di aprile ce l'ho sotto gli occhi e c'? la comparativa dei 1000 sportivi con, ovviamente, tutti i dati del CBR.....io sono interessato al CB...la naked, quella che non ufficialmente ? la nuova HORNET 1000....
Ho visto la prova su motosprint, 123 cv motore tutta coppia allungo fino agli 11500, ottima maneggevolezza e buona tenuta di strada.... mejo de cos?....
la vendita era prevista per maggio, non so se l'abbiano posticipata.
Sò per certo che ci sono stati problemi con alcuni fornitori, ora in via di risoluzione
la vendita era prevista per maggio, non so se l'abbiano posticipata.
S? per certo che ci sono stati problemi con alcuni fornitori, ora in via di risoluzione
ieri sera ho incontrato per caso Icy, che ora lavora in un conce honda, che mi ha purtroppo confermato che prima di fine maggio/inizio giugno non se ne parla....
Comment