Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corti sul dvd sbk italia (megalomania power)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corti sul dvd sbk italia (megalomania power)

ho appena visionato lo splendido dvd di sbk italia e ho apprezzato l intervista al pluricampione del mondo corti..

"come giudichi la possibilita di noi giornalisti di provare queste super moto?"

- una vergogna totale,girate in 2.03..manco in retromarcia-

"secondo te non sono affidabili le prove che leggiamo sui giornali di moto perch? serve piu tempo per capire una moto?"

-posso dirlo?son tutte cagate quelle che scrivete-

ora che qualcuno faccia scendere sul pianeta terra questo esaltato... c erano interviste di rolfo, xaus ed haga prima di lui...piloti di spessore che dimostrano disponibilit?..

mi spiace ma ho visto un pilota esaltato, simpatico come un calcio nei maroni, e piuttosto fastidioso

non oso immaginare se mai dovesse vincere qualcosa di importante

• Font Size
    a me fa scompisciare dalle risate... ...

sela sente calla ... cit.romana
    Last edited by alex600rr; 26-03-08, 10:01.

Comment

• Font Size
      Premetto che non ho visto l'intervista, ma di solito è molto simpatico...

Comment

• Font Size
        Dall'intervista non ho capito se lo dicesse ironicamente o se fosse serio. Nle caso parlasse seriamente bhe..... Esaltato allo stato puro.

Comment

• Font Size
          io lo conosco pochino ma va nella stessa palestra dove vado io nn credo sia esaltato pero credo gli piaccia scherzare e spiazzarti un po con le sue battute....e comunque con me nn e stato antipatico anzi disponibilissimo.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by tsunami View Post
            ho appena visionato lo splendido dvd di sbk italia e ho apprezzato l intervista al pluricampione del mondo corti..

"come giudichi la possibilita di noi giornalisti di provare queste super moto?"

- una vergogna totale,girate in 2.03..manco in retromarcia-

"secondo te non sono affidabili le prove che leggiamo sui giornali di moto perch? serve piu tempo per capire una moto?"

-posso dirlo?son tutte cagate quelle che scrivete-

ora che qualcuno faccia scendere sul pianeta terra questo esaltato... c erano interviste di rolfo, xaus ed haga prima di lui...piloti di spessore che dimostrano disponibilit?..

mi spiace ma ho visto un pilota esaltato, simpatico come un calcio nei maroni, e piuttosto fastidioso

non oso immaginare se mai dovesse vincere qualcosa di importante
            un filo di verit? c'? comunque...

gradasseria o no...

Comment

• Font Size
              infatti quoto cervogia...quelli di sbk italia sono simpa e tutto..però ragazzi non sono dei fulmini di guerra, magari lui scherzava..però corti a 18 anni vinceva l'europeo superstock di cattiveria, va a varano a testare l'r1 sbk e tira giù 2 sec al record della pista...gira a valencia con r1 stk e fa tempi un secondo più veloci del mitico abe con la sbk! secondo me può parlare tranquillamente magari in modo meno brutale..

Comment

• Font Size
                Sono ragazziiiiiiiiiiiiii

Comment

X
                Working...
                X