Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Rivista gratuita Motor-Bike]Nuova uscita Marzo[7.200Lettori]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Evidentemente Motor Bike si deve essere reso conto di averla "fatta fuori dal vasino" ed intelligentemente ha abbassato i toni..... e mi fa piacere. Evidentemente qualcuno lo avr? consigliato di stemperarli....

Gi articoli sono integralmente ripresi dai nostri. Foto e testi. Basta leggerli.
    Inoltre mi domando come si sarebbe potuto effettuare una prova di una moto speciale senza averla mai provata e soprattutto senza averla mai vista!
    Ci sono riviste che commentano le foto (bellissime) senza salire sulle moto Special..... ma almeno non danno dati tecnici e di potenza o pregi e difetti (cambio duro).

Se leggete tutta la rivista vedrete che molti "tester" hanno patch di riviste famose: ci sono adesivi Hi Power su casco del tester della Triumph Speed triple, patch Moto.it su tuta del tester della KTM e di MCN su un'altra prova.....

Probabilmente avranno comprato le foto?
    Lo spero vivamente per loro! Io so solo che noi tutti giornali ci facciamo il cosiddetto "mazzo" per fare uscire tutti i mesi riviste che piacciano a noi ed anche a voi lettori. E lo facciamo con coscienza e molta passione! Trovarsi il proprio lavoro su Internet con un altro nome ? davvero ALLUCINANTE.
    Originally posted by libero View Post
    Quello si f? bresto a verificarli

Comment

• Font Size
      Gradirei molto una presentazione e una compilazione del profilo personale prima di venire a fare bancarella.. grazie.

Comment

• Font Size
        dai s?....ha cose pi? importanti da fare, se ne sar? dimenticato

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Gradirei molto una presentazione e una compilazione del profilo personale prima di venire a fare bancarella.. grazie.
          grande,
          distrutto in un secondo

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            mi sembra una richiesta giusta!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              mi sembra una richiesta giusta!!!

E' un consiglio pi? che una richiesta..

Comment

X
              Working...
              X