Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Rivista gratuita Motor-Bike]Nuova uscita Marzo[7.200Lettori]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Rivista gratuita Motor-Bike]Nuova uscita Marzo[7.200Lettori]

Venite subito a leggere il numero di Marzo direttamente nel nostro sito web!
    Salve a tutti,
    Per prima cosa vi vorrei davvero ringraziare.
    Si perch? ? merito vostro che l?ultimo mese abbiamo
    superato la soglia di 7.000 lettori: un vero
    record per una rivista come la nostra che 6
    mesi fa era nata cosi senza alcuna ambizione!
    Quindi grazie e continuate a seguirci sempre!

Questo mese:
    NEWS & Nuove Uscite
    Anteprime
    Husqvarna SM450RR
    Test e Recensioni
    Bimota Db7
    Speed Triple
    Speciale LC4
    690 Duke
    690 Enduro
    690 Sm
    690 Smc
    690 Baja
    690 Rally
    690 Sm-r
    SportMoto
    SuperBike
    MotoGP
    Accessori
    Testa a Testa Caschi Strada
    Testa a Testa Caschi Cross
    Moto Special
    MTSpecial Ducati 999
    Cbr 1000 rr
    Parola ai lettori
    Test Cbr-F
    Le vostre Moto
    Moto d?epoca
    Il mito ducati:
    Ducati Cruiser
    Ducati Gran Sport
    La storia di Freddie
    Capitolo 4) LE BATTAGLIE.
    Capitolo 5) I TRUCCHI.
    Capitolo 6) FREDDIE ENUNCIA LA
    TEORIA DELLA RELATIVITA
    Angolo di Riflessione
    Mentalit? motociclistica riguardo alle
    nuove protezioni
    Donne in moto
    Abbigliamento e accessori solo per
    motocicliste o per zavorrine
    Svago
    Il MotoCruciverba
    Mercato Moto

LAMPS

• Font Size
    Wow stupenda la rivista in questo numero!
    Davvero ben fatta complimentoni!

Ciaoo

Comment

• Font Size
      la stò scaricando

Comment

• Font Size
        In download...

Comment

• Font Size
          Mi sono appena iscritto
          complimenti proprio ben fatta

Comment

• Font Size
            ora la scarico anch' io!!!!

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti per i complimenti

Comment

• Font Size
                Facciamo ufficialmente i complimenti a questa bellissima iniziativa e porgiamo un benvenuto ad un nuovo collega?
                Ho messo il punto interrogativo perch? non so se si tratta di un collega o di qualcuno che scansiona gli articoli di altri o li preleva dai siti delle riviste, crea i PDF e fa un giornale, senza costi ne di redazione, ne di carta e ne di stampa.

La copia del numero di Marzo ? stata da noi acquisita e preventivamente salvata e abbiamo gi? inviato email al collega (?) per sapere dove abbia acquisito i diritti di Copyright delle nostre prove e delle nostre foto. Il testo dei bellissimi servizi (mi do del bravo da solo) ? di propriet? delle riviste coinvolte. Mister Motor Bike sa bene dove ha preso tutti i servizi.

Ecco il dettaglio di alcune prove:

Honda CBR 1000: preso da Special (che ha prelevato dal sito di Special: http://www.specialmag.it/index.php/U...Motomania.html)

Ducati 999: preso Special (Prelevato dal sito di Special: http://www.specialmag.it/index.php/U...Motomania.html)

Speed Triple: preso daMoto HI Power (che ha probabilmente scansionato dalla rivista)

KTM LC4 (prelevato dal sito di MCN)

Probabilmente il Sig. Rixxxxxx Arxxxx non si rende conto di quello che sta facendo e che ci sono precise leggi che vietano quello che sta facendo.
                A questo signore ? stat gi? inviata un'email con richiesta di spiegazioni dell'accaduto. Aspettiamo ancora con impazienza la sua risposta in merito.
                Nel frattempo avvertiremo anche i nostri colleghi.

Cordiali Saluti
                Fabrizio Marcucci

Originally posted by Motor-Bike View Post
                Grazie a tutti per i complimenti

Comment

• Font Size
                  Ciao SpecialMag,
                  Per le immagini prese da special il direttore s'è già chiarito con il vostro direttore, è stato un "errore" se cosi si puo chiamare di un collaboratore addetto alla prove delle special.

Per il resto è tutto fatto da noi e posso benissimo provarlo visto che nessuno di noi ha il numero in questione di moto Hi power ne tantomeno nessuno tra i miei collaboratori è andato a copiare nulla dalla MCN.

Se avete delle critiche basate su fatti reali che ben vengano ma se sono solo cose infondate o che sono già state chiarite per favore tacete.

Un saluto

Comment

• Font Size
                    Innanzitutto .... non c'? stato chiarimento ma solo un PM di scuse su questo Forum. Il chiarimento non ? avvenuto. E lasciamo perdere .......
                    Il termine tacete.... magari ...... lo vada ad usare con i suoi parenti pi? prossimi. Quando si sbaglia cos? evidentemente.... bisognerebbe solo abbassare la testa.... e chiedere scusa.

Grazie per leggerci cos? assiduamente e grazie ancora agli utenti di Daidegas per i complimenti delle nostre prove......

Ciao SpecialMag,
                    Per le immagini prese da special il direttore s'? gi? chiarito con il vostro direttore, ? stato un "errore" se cosi si puo chiamare di un collaboratore addetto alla prove delle special.

Per il resto ? tutto fatto da noi e posso benissimo provarlo visto che nessuno di noi ha il numero in questione di moto Hi power ne tantomeno nessuno tra i miei collaboratori ? andato a copiare nulla dalla MCN.

Se avete delle critiche basate su fatti reali che ben vengano ma se sono solo cose infondate o che sono gi? state chiarite per favore tacete.

Un saluto

Comment

• Font Size
                      urca....mi sa' che andro' a prendere i popcorn..per vedere come va' a finire sta' disputa!!

mi sembra che ci sia sotto qualcosa di losco..e i toni lo confermano!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        urca....mi sa' che andro' a prendere i popcorn..per vedere come va' a finire sta' disputa!!

mi sembra che ci sia sotto qualcosa di losco..e i toni lo confermano!!
                        Quoto
                        ma per 2 buoni motivi.

1. Special ? una rivista pi? che testata del settore motociclistico.
                        di cui sono gi? lettore.

2 perch? motor-bike sembrerebbe una bella iniziativa
                        ma se le affermazioni di special risultassero vere allora perderebbe di credibilit?! ( e non poca)

Comment

• Font Size
                          Salve,
                          Ovviamente la spiegazione è piu che lecita,
                          Come il nostro direttore ha detto a Frederic Lupo il direttore di special.
                          è stato un errore di un nostro collaboratore che senza cattive intenzioni invece di fare lui l'articolo ha preso le immagini dal sito di special.
                          Giustamente non posso far altro che chiedere scusa per lui ed esser molto arrabbiato per la figuraccia che ci ha fatto fare.
                          Scusateci ancora
                          LAMPS

Comment

• Font Size
                            Salve,
                            Ovviamente la spiegazione ? piu che lecita,
                            Come il nostro direttore ha detto a Frederic Lupo il direttore di special.
                            ? stato un errore di un nostro collaboratore che senza cattive intenzioni invece di fare lui l'articolo ha preso le immagini dal sito di special.
                            Giustamente non posso far altro che chiedere scusa per lui ed esser molto arrabbiato per la figuraccia che ci ha fatto fare.
                            Scusateci ancora
                            LAMPS
                            quindi solamente delle foto sono state " prese " dal sito di Special,
                            non gli articoli?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 996s View Post
                              quindi solamente delle foto sono state " prese " dal sito di Special,
                              non gli articoli?
                              Quello si f? bresto a verificarli

Comment

X
                              Working...
                              X