Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' uscito il nuovo numero???????
Scusate la richiesta ma qu? a RE esce sempre dopo......
COMPRATO IERI...CON CD... che salta
In video: 848, CBR e Zx10r
Poi tanti begli articoli e una f.iga vera con delle vere tette.Bionda e con scarpe da mignotta.Una favola.Peccato mi si siano incollate le pagine e non posso pi? appenderla in garage.
Aigor ha promosso il TC del 1098R...Ora se non ce l'abbiamo siamo degli sfigati
.... una f.iga vera con delle vere tette.Bionda e con scarpe da mignotta.Una favola.Peccato mi si siano incollate le pagine e non posso pi? appenderla in garage....
Scusa...Gabel..come hanno fatto ad incollarsi le pagine...a me succedeva a 15 anni !!!!!
eh eh...
Scusa...Gabel..come hanno fatto ad incollarsi le pagine...a me succedeva a 15 anni !!!!!
eh eh...
Se vieni al New Amethista o al Sexy Club in qualche gang vedi che l'appetito vien mangiando...Pi? ti nutri di perversione e pi? ne vuoi.E si ringiovanisce.
Io sono ancora adolescente tra le cosce
COMPRATO IERI...CON CD... che salta
In video: 848, CBR e Zx10r
Poi tanti begli articoli e una f.iga vera con delle vere tette.Bionda e con scarpe da mignotta.Una favola.Peccato mi si siano incollate le pagine e non posso pi? appenderla in garage.
Aigor ha promosso il TC del 1098R...Ora se non ce l'abbiamo siamo degli sfigati
Se vieni al New Amethista o al Sexy Club in qualche gang vedi che l'appetito vien mangiando...Pi? ti nutri di perversione e pi? ne vuoi.E si ringiovanisce.
Io sono ancora adolescente tra le cosce
BWAHHHAHHAHH !!!
Quindi vuoi dire..che se vengo in quei locali..dopo le pagine si incollano anche a me??
Ormai,leggendo i post del forum , mi rendo conto che pochi tra noi, ormai han bisogno di una rivista tecnica...Tra internet e la voglia di approfiondimento che ha il motociclista serio,le riviste han poco da insegnare...ma come SBKItalia possono ancora farti passare del tempo piacevole...
Comprata stamattina..DVD gi? visto tutto..rivista sfogliata a grandi linee..la legger? stasera...la gnocca..finalmente degna !!!
Ma questa ? proprio gnocca gnocca..non possono portare lei (Sara) alle fiere ??
rivista uscita....e dvd non funzionante ma porca...la prova del kawa e honda vano a scatti e l'audio non funge...se invece metto di pillo con le sbk...mi salta automaticamente sulla sezione di specialbike....ke culo ke ho avuto....
Comment