eheheheh motosprint ? l'unica rivista che in un modo o nell'altro acquistiamo tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SuperBike
Collapse
X
-
Re: SuperBike
Originally posted by UmboCompro SuperBike da numerosi anni. Devo dire che una volta era divertente e dava proprio l'impressione di essere superpartes nei giudizi delle moto presentate.
Ora invece mi sembra anche lei allineata.
Voi come la giudicate?
Comment
-
Re: SuperBike
Originally posted by Ace31Originally posted by UmboCompro SuperBike da numerosi anni. Devo dire che una volta era divertente e dava proprio l'impressione di essere superpartes nei giudizi delle moto presentate.
Ora invece mi sembra anche lei allineata.
Voi come la giudicate?
Comment
-
Salve a tutti, per prima cosa saluto tutti e mi presento, Riccardo 26 anni da Torino. Per quanto riguarda i giornali, io ormai compro solo pi? Super Bike... Motociclismo l'ho comrpato per anni (addirittura da qualke parte ho anche i motociclismo tipo il numero 15 o giu di li ereditati dal nonno e dallo bis zio) ma non lo posso piu vedere: costa un fracco ed ? tutta pubblicit?. Idem per In Moto. Super Wheels ormai mi ? scaduto, l'unico che mi sa trasmettere ancora qualcosa ? Super Bike, ke mi sembre sempre un giornale fatto da smanettoni per smanettoni
A presto
Comment
-
Originally posted by Il_NecroSalve a tutti, per prima cosa saluto tutti e mi presento, Riccardo 26 anni da Torino. Per quanto riguarda i giornali, io ormai compro solo pi? Super Bike... Motociclismo l'ho comrpato per anni (addirittura da qualke parte ho anche i motociclismo tipo il numero 15 o giu di li ereditati dal nonno e dallo bis zio) ma non lo posso piu vedere: costa un fracco ed ? tutta pubblicit?. Idem per In Moto. Super Wheels ormai mi ? scaduto, l'unico che mi sa trasmettere ancora qualcosa ? Super Bike, ke mi sembre sempre un giornale fatto da smanettoni per smanettoni
A presto
Comment
-
in effetti hai ragione io sono abbonato da tanti anni ma negli ultimi tempi non trasmettono pi? l'emozioni di una volta. nel 2001 dopo un'incidente con la mia YZF600(distrutta ) ero decisissimo sull'R6 straconvinto ma e bastato un numero di SBK per farmi cambiare idea sul GSXr600 azzeccatissima scelta ora non s? se mi affiderei a loro per?. ciaoooooooo
Comment
-
a mio avviso la colpa/merito ? di internet, alla fine i giornali parlano e scrivono cio? che vogliono, ma sono le impressioni che si trovano in questi forum ad avere una opinine o meno di una moto.
quante cose in piu si sanno frequentando un forum? secondo me e questo il punto, la gente va su internet e trova tutto, anzi, molto piu di cio che scrive un giornale!
che ne pensate voi su questo?
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!io oramai alle riviste non credo piu molto...o almeno...non scielgo la moto in base a quello che mi dicono...con sbk almeno rido un po'...mai persa una copia...
Comment
-
Anch'io compro SBK Italia, cos? x fare 2 risate, ma secondo me ? il migliore!
Chiaramente le informazioni vanno integrate con 7/8 siti internet, 4 o 5 forum, 2 o 3 birre con gli amici giusti e... direi che la cultura ? completa!
Comment
-
quoto questo
Originally posted by il ConteAnch'io compro SBK Italia, cos? x fare 2 risate, ma secondo me ? il migliore!
Chiaramente le informazioni vanno integrate con 7/8 siti internet, 4 o 5 forum, 2 o 3 birre con gli amici giusti e... direi che la cultura ? completa!
Originally posted by il ConteChi va piano rallenta anche te, digli di smettere!
Originally posted by il ConteVendesi CBR 900 rr (2000)
Comment
X
Comment