Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperBike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eheheheh motosprint ? l'unica rivista che in un modo o nell'altro acquistiamo tutti

Comment

• Font Size
      Re: SuperBike

Originally posted by Umbo
      Compro SuperBike da numerosi anni. Devo dire che una volta era divertente e dava proprio l'impressione di essere superpartes nei giudizi delle moto presentate.
      Ora invece mi sembra anche lei allineata.
      Voi come la giudicate?
      Mah... per sentire "c@zzate" tipo chelle pubblicate su Sbk Italia basta andare in qualunque ritrovo al sabato ed alla domenica, senza bisogno di spendere soldi in edicola...

Comment

• Font Size
        Re: SuperBike

Originally posted by Ace31
        Originally posted by Umbo
        Compro SuperBike da numerosi anni. Devo dire che una volta era divertente e dava proprio l'impressione di essere superpartes nei giudizi delle moto presentate.
        Ora invece mi sembra anche lei allineata.
        Voi come la giudicate?
        Mah... per sentire "c@zzate" tipo chelle pubblicate su Sbk Italia basta andare in qualunque ritrovo al sabato ed alla domenica, senza bisogno di spendere soldi in edicola...

Comment

• Font Size
          Salve a tutti, per prima cosa saluto tutti e mi presento, Riccardo 26 anni da Torino. Per quanto riguarda i giornali, io ormai compro solo pi? Super Bike... Motociclismo l'ho comrpato per anni (addirittura da qualke parte ho anche i motociclismo tipo il numero 15 o giu di li ereditati dal nonno e dallo bis zio) ma non lo posso piu vedere: costa un fracco ed ? tutta pubblicit?. Idem per In Moto. Super Wheels ormai mi ? scaduto, l'unico che mi sa trasmettere ancora qualcosa ? Super Bike, ke mi sembre sempre un giornale fatto da smanettoni per smanettoni

A presto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il_Necro
            Salve a tutti, per prima cosa saluto tutti e mi presento, Riccardo 26 anni da Torino. Per quanto riguarda i giornali, io ormai compro solo pi? Super Bike... Motociclismo l'ho comrpato per anni (addirittura da qualke parte ho anche i motociclismo tipo il numero 15 o giu di li ereditati dal nonno e dallo bis zio) ma non lo posso piu vedere: costa un fracco ed ? tutta pubblicit?. Idem per In Moto. Super Wheels ormai mi ? scaduto, l'unico che mi sa trasmettere ancora qualcosa ? Super Bike, ke mi sembre sempre un giornale fatto da smanettoni per smanettoni

A presto
            Ciao Riccardo benvenuto, vai su 4 chiacchiere(come ? usanza) e presentati a tutti, avrai un gran benvenuto

Comment

• Font Size
              grazie della dritta! filo su quattro chiacchiere, e se riesco vi posto anche una foto della mia piccola, stadio di midifiche 3.2

Comment

• Font Size
                in effetti hai ragione io sono abbonato da tanti anni ma negli ultimi tempi non trasmettono pi? l'emozioni di una volta. nel 2001 dopo un'incidente con la mia YZF600(distrutta ) ero decisissimo sull'R6 straconvinto ma e bastato un numero di SBK per farmi cambiare idea sul GSXr600 azzeccatissima scelta ora non s? se mi affiderei a loro per?. ciaoooooooo

Comment

• Font Size
                  a mio avviso la colpa/merito ? di internet, alla fine i giornali parlano e scrivono cio? che vogliono, ma sono le impressioni che si trovano in questi forum ad avere una opinine o meno di una moto.
                  quante cose in piu si sanno frequentando un forum? secondo me e questo il punto, la gente va su internet e trova tutto, anzi, molto piu di cio che scrive un giornale!
                  che ne pensate voi su questo?

Comment

• Font Size
                    io oramai alle riviste non credo piu molto...o almeno...non scielgo la moto in base a quello che mi dicono...con sbk almeno rido un po'...mai persa una copia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      io oramai alle riviste non credo piu molto...o almeno...non scielgo la moto in base a quello che mi dicono...con sbk almeno rido un po'...mai persa una copia...
                      quoto e comunque appena preso il gixxer mi son preso dal garages tutti i numeri che ne parlavano ed effettivamente davano una descrizione precisa... difetti: freni e serbatoio un p? largo... precisa

Comment

• Font Size
                        Anch'io compro SBK Italia, cos? x fare 2 risate, ma secondo me ? il migliore!

Chiaramente le informazioni vanno integrate con 7/8 siti internet, 4 o 5 forum, 2 o 3 birre con gli amici giusti e... direi che la cultura ? completa!

Comment

• Font Size
                          quoto questo
                          Originally posted by il Conte
                          Anch'io compro SBK Italia, cos? x fare 2 risate, ma secondo me ? il migliore!

Chiaramente le informazioni vanno integrate con 7/8 siti internet, 4 o 5 forum, 2 o 3 birre con gli amici giusti e... direi che la cultura ? completa!
                          questo
                          Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere!
                          ma non questo
                          Vendesi CBR 900 rr (2000)
                          a meno che non ti compri il millone

Comment

X
                          Working...
                          X