Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperBike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SuperBike

Compro SuperBike da numerosi anni. Devo dire che una volta era divertente e dava proprio l'impressione di essere superpartes nei giudizi delle moto presentate.
    Ora invece mi sembra anche lei allineata.
    Voi come la giudicate?

Umbo

• Font Size
    Devo dire che mi sembrano ancora piuttosto sinceri, anche se ultimamente trovo un po'troppe forzature nelle decrizioni...insomma, va bene che sono appassionati, per? avolte ci calcano un po' la mano coi paragoni!!!!A parte questo mi piacciono ancora molto..

Comment

• Font Size
      sar? un periodo di insofferenza, ma mi sono calate tutte le riviste, chi per un motivo chi per un altro non mi stanno piu' soddisfacendo...special che era la mia preferita, adesso non la prendo quasi piu', forse ancora un pochino SW, ma mi hanno rotto anche loro, vedi impaginazioni di merda che dopo dieci minuti lo devi buttare e "prove" del cavolo, come l'ultimo numero in cui c'? una FOTONA in copertina sulla prova della f41000...mi fiondo o comprarlo e due facciate di nulla e quando dico nulla intendo NULLA!!!!

insomma, mi stanno facendo passare la voglia di comprare italiano...ora cerco le riviste straniere

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67
        sar? un periodo di insofferenza, ma mi sono calate tutte le riviste, chi per un motivo chi per un altro non mi stanno piu' soddisfacendo...special che era la mia preferita, adesso non la prendo quasi piu', forse ancora un pochino SW, ma mi hanno rotto anche loro, vedi impaginazioni di mer** che dopo dieci minuti lo devi buttare e "prove" del cavolo, come l'ultimo numero in cui c'? una FOTONA in copertina sulla prova della f41000...mi fiondo o comprarlo e due facciate di nulla e quando dico nulla intendo NULLA!!!!

insomma, mi stanno facendo passare la voglia di comprare italiano...ora cerco le riviste straniere

Anche io da un p? di tempo non compro + nulla tranne motosprint...forse prima ne compravo troppe e sono andato in saturazione...

Comment

• Font Size
          La cosa che mi lascia pi? esterefatto ? che su 5 o 6 riviste che vengono pubblicate mensilmente tutte indistintamente presentano le stesse prove.
          ? incredibile perch? basterebbe poco non copiarsi. Alla fine uno decide di non comprare pi? nulla e fine.

U

Comment

• Font Size
            Quoto in pieno i vostri pareri anch'io tempo fa correvo a comprare le riviste a casa ho di tutto ma adesso no compro solo SBK perch? ancora a mio avviso ? l'unico che si salva come dice qualcuno forse ancora per poco...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Umbo
              La cosa che mi lascia pi? esterefatto ? che su 5 o 6 riviste che vengono pubblicate mensilmente tutte indistintamente presentano le stesse prove.
              ? incredibile perch? basterebbe poco non copiarsi. Alla fine uno decide di non comprare pi? nulla e fine.
              Anche per questomotivo ? ridicolo comprare 5 riviste che trattano pi? o meno gli stessi argomenti!!!

Comment

• Font Size
                secondo me ormai tutte le riviste sono influenzate......

parlano bene di una piuttosto che l'altra in base a quante prove gli fanno fare

Comment

• Font Size
                  io purtroppo sono entrato nel tunnel e non riesco ad uscirne mi riprometto ogni mese di prendere al max 2 giornali e poi immancabilmente le prendo praticamente tutte tranne insella .... le mie preferite? Special e SuperbikeItalia... l'edicolante mi vede tutte le mattine oramai, finalmente stamane ? arrivato SBK Italia ... allineato alle altre? ma no dai, sono dei fuori di testa che a volte vanno veramente pesantissimo su alcune moto...
                  p.s. nel numero di ottobre ci sono io in "borghese" all'estoril con il mio compare Alex .. io ho maglietta azzurra e siamo a fianco di un culone bicolore

Comment

• Font Size
                    Io compro da un po di anni sia Sbk e Motociclismo e li trovo sostanzialemnte invariati.
                    Cmq anche io ho trovato una certta unifortmita' di giudizio fra le riviste....cmq continuo a leggerle sempre con piacere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saxoao
                      secondo me ormai tutte le riviste sono influenzate......

parlano bene di una piuttosto che l'altra in base a quante prove gli fanno fare
                      la brutale l'hanno fatta provare solo a pochissimi eletti prima del 2003... eppure guarda come ne parlano tutti

Comment

• Font Size
                        Ma abbonatevi a SBK UK... leggete due mesi prima le prove che fanno su SBK Italia!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Ma abbonatevi a SBK UK... leggete due mesi prima le prove che fanno su SBK Italia!!!
                          quoto...me ne sono accorto st'estate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67
                            sar? un periodo di insofferenza, ma mi sono calate tutte le riviste, chi per un motivo chi per un altro non mi stanno piu' soddisfacendo...special che era la mia preferita, adesso non la prendo quasi piu', forse ancora un pochino SW, ma mi hanno rotto anche loro, vedi impaginazioni di mer** che dopo dieci minuti lo devi buttare e "prove" del cavolo, come l'ultimo numero in cui c'? una FOTONA in copertina sulla prova della f41000...mi fiondo o comprarlo e due facciate di nulla e quando dico nulla intendo NULLA!!!!

quoto al 100% ...le riviste italiane son calate di livello

Comment

• Font Size
                              Io compero ancora Superbike Italia fino a dicembre....mi dispiace interrompere l'annata per due numeri...poi mi limiter? all'acquisto solamente di Motosprint!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X