ho controllato adesso sotto il codice a barre c'è febbraio a fianco sulla dx c'è gennaio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo SBK ITALIA
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Eppure ricordo con nostalg?a il numero di Marzo(credo) 2003...comparativa naked Z1000, H900,Fazer1000, Speed Triple 955,Bandit1200...Una tipella con tette enormi nel poster centrale,Comparativa da rottamaio ThunderAce vs ZX7R vs TL1000R, Tante pagine corpose...Fu davvero un bel numero.
Comment
-
lo prendo da poco, solo tre mesi... bhè mi piace parecchio, nonostante trovo un pò "ignoranti" (nel senso buono) le copertine.
il taglio "amichevole" degli articoli è piacevole e le prove delle moto "nel mondo reale" le trovo decisamente utili e costruttive, invece di tanti grafici di potenza quantomeno inutili e superflui per una buona volta qualche imprezzione vera invece di freddi numeri di cui personalmente non me faccio niente.
p.s. anche sul mio a lato c'è scritto "gennaio" sul numero fi febbraio
Comment
-
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMa lo compro solo io? Fate tanto i ruffiani con Maverik e poi ve lo leggete a sbafo in edicola?
Personalmente d? molta importanza alle loro prove ed alle loro comparative x? nei casi in cui ho avuto un confronto diretto, ci? ke dicono coincide con i miei gusti.
Scrivono in maniera diretta e simpatica
E poi questo mese Ramona .......................
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Peppotto View PostGabel, io lo compro fin dal primissimo numero
Personalmente d? molta importanza alle loro prove ed alle loro comparative x? nei casi in cui ho avuto un confronto diretto, ci? ke dicono coincide con i miei gusti.
Scrivono in maniera diretta e simpatica
E poi questo mese Ramona .......................
Se ripenso a quel bel capezzolone che usciva dal corpetto sto ancora male...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMolto bello.Ottimo numero davvero.
Intanto a pagina 37i glutei di Ramona solcati da un perizomino filo interdentale sono da urlo...le si intravedono gli occhialetti da sexy segretaria che mi hanno fatto sbiellare...
Poi...test special, una GSX-r1000K7 da 40000 euro, una f.iga esagerata nel poster centrale(sebbene senza seno ),
Le moto "future classiche"
Vecchio Bandit vs nuovo Bandit,
Per la serie :"SONO IL TUO..." c'? l'ammortizzatore di sterzo...
Special usato: lo Zx10r '04,
Ah, se volete vedere Vitto Guareschi con la D16 sul ghiaccio cercate Desmo e Ice su Youtube...
p.s. per Nekko72 questo poster mi sa che lo tengo.....
Comment
-
a proposito di Ramona... chi di voi si ricorda IRINA ???????????????????????
il primo che risponde con tanto di foto (di Irina) gli regalo un abbonamento al gionalaccio
Comment
X
Comment