Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siamo in febbraio, mi sa che non esce più nulla...
...se fa come Superwheels: fallimento della New Energy 2300000 euro di debiti è meglio se non esce più, ne ho lette delle belle a questo indirizzo:
Molti di voi ci hanno chiesto impressioni sulle Dimensioni della Hypermotard, ho pensato così di fotografare alcuni “amici in scala” che si sono prestati a modelli per l’occasione. In ordine: Ilaria Sette (nuovo solare acquisto dell’ufficio stampa Ducati) 1 metro e 65, Marco Comellini (In Moto) 1 metro e 73, Bruno Mastroianni (pilastro ufficio stampa
andate verso la metà e rimarrete stupiti davvero! Troverete cose tipo:
"No, continuano a fare udienze a spese dei contribuenti che vedono coinvolti la triade di… Ballerini/Baldini/Braglia. Dove Il fallimenti della casa editrice N.E. deve ai creditori circa 2.300.000,00 euro."
Comment