Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Special di febbraio in edicola!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gordon View Post
    Ciao a tutti! COme accennato da Freefly e dai miei colleghi ho provato la Shiver '08 in Francia e l'articolo sar? a breve disponibile su Special. PRemetto che avevo provato la Shiver in anteprima gi? lo scorso anno sulla pista di Balocco percui ho potuto constatare i miglioramenti della versione aggiornata. Per farla molto breve ci sono tre mappe selezionabili: Rain, Tour e Sport e vi garantisco che le differenze si sentono parecchio. Per gli approfondimenti vi rimando all'articolo ma posso assicurarvi che c'? stato un gran bel miglioramento sul sistema ride by wire. La figata ? che anche chi ha acquistato la Shiver prima di questa versione pu? recarsi in un centro Aprilia per fare l'upgrade a costo zero!

In quello di marzo trovo la vostra prova ??

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      tutte ste storie per l'aprilia shiffer...ne venderanno 4 in tutta europa

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        tutte ste storie per l'aprilia shiffer...ne venderanno 4 in tutta europa

Jack nn è questione della moto............... però io avevo sollevato una piccola obiezione ad un "articolo" sulla rivista di febbraio.........

Quindi tralasciando la moto e la marca, se sul mese di Febbraio uno riporta una prova(Che ripeto era reale solo che per impaginazione sono arrivati un pò lunghi e nel frattempo la casa aveva già a listino e nel sito aprilia la versione 2008) e Tu vai a ordinare la stessa moto della prova da qualsiasi conce ti arriva con i maniglioni,la 3 mappe assetto e sella diversi.

Quindi io vedendo la presentazione sul sito Aprilia a Febbraio, avevo chiesto delucidazioni..............e gentilmente era stato spiegato (Cioè la moto era in versione 2007........e articolo per problemi "X" è uscito a Febbraio, quando però nel sito Aprilia c'era già quella modificata.............indipendentemente che vada bene o male)

Ciao Fiore
        Last edited by Fiore; 20-02-08, 11:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore View Post
          Jack nn ? questione della moto............... per? io avevo sollevato una piccola obiezione ad un "articolo" sulla rivista di febbraio.........

Quindi tralasciando la moto e la marca, se sul mese di Febbraio uno riporta una prova(Che ripeto era reale solo che per impaginazione sono arrivati un p? lunghi e nel frattempo la casa aveva gi? a listino e nel sito aprilia la versione 2008) e Tu vai a ordinare la stessa moto della prova da qualsiasi conce ti arriva con i maniglioni,la 3 mappe assetto e sella diversi.

Quindi io vedendo la presentazione sul sito Aprilia a Febbraio, avevo chiesto delucidazioni..............e gentilmente era stato spiegato (Cio? la moto era in versione 2007........e articolo per problemi "X" ? uscito a Febbraio, quando per? nel sito Aprilia c'era gi? quella modificata.............indipendentemente che vada bene o male)

Ciao Fiore
          ma certo che si...volevo solo cazzeggiare un p?

Comment

• Font Size
            Originally posted by 996s View Post
            Gordon sei un mito,
            grande!!!!!

grazie per il complimento 996s, troppo buono...

Comment

• Font Size
              Wellaaaa,ciao Gordon

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabio-v View Post
                Wellaaaa,ciao Gordon

Un p? che non ci si vede Fabio, tutto ok?

Comment

• Font Size
                  Un pò che non ci si vede Fabio, tutto ok?
                  Abbastanza bene dai,io ti vedo e leggo su special,tu quando ti fai vedere??
                  Ciao
                  Last edited by fabio-v; 20-02-08, 17:25.

Comment

• Font Size
                    Mi sa che facciamo prima a vederci in giro visto che non passo pi? alla Petrarca

Comment

• Font Size
                      no ? la verit?!
                      guidi da paura e le tue considerazioni motociclistiche sono sempre ottime!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 996s View Post
                        no è la verità!
                        guidi da paura e le tue considerazioni motociclistiche sono sempre ottime!
                        questa è l'espressione giusta...anch'io ho avuto paura una volta.... ti ricordi Gordon, il letame???!!!

ovviamente scherzo grande Go....

PS: ma che oooooooooooohhhhh...
                        Last edited by freefly; 21-02-08, 12:13.

Comment

• Font Size
                          Mi sa che facciamo prima a vederci in giro visto che non passo pi? alla Petrarca
                          eh si!! dai fai un saltino!!

Comment

• Font Size
                            X Freefly: mi ? rimasto del letame ancora attaccato sulla tuta, a perenne di quell'escursione nel campo...

X Paolino: magari stasera passo, previa plagio psicologico e subliminale della moglie

Comment

• Font Size
                              No dico pi? grazie perch? potrei essere monotono, bens? confermo che......HAI RAGIONE: GUIDO DA PAURA, SCRIVO BENISSIMO, E QUELLO CHE DICO E' SEMPRE GIUSTO!!!

(la modestia ? il mio forte...)

Comment

• Font Size
                                (la modestia ? il mio forte...)
                                Come se fosse antani del resto.....

Di un p? ti rivediamo Rekkia quest'anno ??

Comment

X
                                Working...
                                X