Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Special di febbraio in edicola!
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Posttutte ste storie per l'aprilia shiffer...ne venderanno 4 in tutta europa
Jack nn è questione della moto............... però io avevo sollevato una piccola obiezione ad un "articolo" sulla rivista di febbraio.........
Quindi tralasciando la moto e la marca, se sul mese di Febbraio uno riporta una prova(Che ripeto era reale solo che per impaginazione sono arrivati un pò lunghi e nel frattempo la casa aveva già a listino e nel sito aprilia la versione 2008) e Tu vai a ordinare la stessa moto della prova da qualsiasi conce ti arriva con i maniglioni,la 3 mappe assetto e sella diversi.
Quindi io vedendo la presentazione sul sito Aprilia a Febbraio, avevo chiesto delucidazioni..............e gentilmente era stato spiegato (Cioè la moto era in versione 2007........e articolo per problemi "X" è uscito a Febbraio, quando però nel sito Aprilia c'era già quella modificata.............indipendentemente che vada bene o male)
Ciao FioreLast edited by Fiore; 20-02-08, 11:42.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostJack nn ? questione della moto............... per? io avevo sollevato una piccola obiezione ad un "articolo" sulla rivista di febbraio.........
Quindi tralasciando la moto e la marca, se sul mese di Febbraio uno riporta una prova(Che ripeto era reale solo che per impaginazione sono arrivati un p? lunghi e nel frattempo la casa aveva gi? a listino e nel sito aprilia la versione 2008) e Tu vai a ordinare la stessa moto della prova da qualsiasi conce ti arriva con i maniglioni,la 3 mappe assetto e sella diversi.
Quindi io vedendo la presentazione sul sito Aprilia a Febbraio, avevo chiesto delucidazioni..............e gentilmente era stato spiegato (Cio? la moto era in versione 2007........e articolo per problemi "X" ? uscito a Febbraio, quando per? nel sito Aprilia c'era gi? quella modificata.............indipendentemente che vada bene o male)
Ciao Fiore
Comment
-
-
-
Originally posted by 996s View Postno è la verità!
guidi da paura e le tue considerazioni motociclistiche sono sempre ottime!
ovviamente scherzogrande Go....
PS: ma che oooooooooooohhhhh...Last edited by freefly; 21-02-08, 12:13.
Comment
-
X Freefly: mi ? rimasto del letame ancora attaccato sulla tuta, a perenne di quell'escursione nel campo...
X Paolino: magari stasera passo, previa plagio psicologico e subliminale della moglie
Comment
-
No dico pi? grazie perch? potrei essere monotono, bens? confermo che......HAI RAGIONE: GUIDO DA PAURA, SCRIVO BENISSIMO, E QUELLO CHE DICO E' SEMPRE GIUSTO!!!
(la modestia ? il mio forte...)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM