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Special di febbraio in edicola!

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    #1

    Special di febbraio in edicola!













    Special n.45 - feb '08
    004 :EDITORIALE
    di Fr&#233éric Lupo

    008 :POSTA
    Special risponde ai lettori

    012 :MOTO NEWS
    Novità dalle Case Costruttrici

    016 :TUNING NEWS
    Dal mondo delle due ruote

    022 :RACING NEWS
    Novità dalla pista

    026 :COVER STORY
    Kawasaki ZX-10R 2008
    La verdona più potente che mai


    032 :SPECIAL TEST
    Honda CBR 1000RR ‘08
    La nuova SBK alata


    038 :SPECIAL TEST
    Ducati 848
    Superbike entry level Ducati


    042 :SPECIAL TEST
    BMW HP2 Sport
    A Monaco scendono in pista

    046 :PIMP YOUR BIKE
    Accessori Ducati Hypermotard

    056 :HI TECH
    I trattamenti superficiali dell’alluminio

    060 :SPECIAL PARTS
    Scarico Galassetti Super Racing GP Evolution

    062 :SPIE COME NOI
    Visita alla Barracuda

    066 :COMPARATIVA
    Confronto a budget
    Shiver, Z1000 e TNT Sport Evo

    082 :SPECIAL BIKE
    Yamaha YZF-R1 m.y. ‘03 by Rickoo

    084 :SPECIAL TEST
    Ducati 1098S
    Team Sterilgarda (BS)

    088 :SPECIAL TEST
    Aprilia RSV 1000R Factory ‘04
    by Favaretti Racing Tech (PD

    094 :SPECIAL TEST
    Honda CBR 600RR m.y. ‘07
    Team Improve

    098 :SPECIAL TEST
    Honda CBR 600RR m.y. ‘03
    by Moto Engine (RM)

    104 :SPECIAL HARD TEST
    Kawasaki KFX 700
    by Massimo Scafoletti (RM)

    110 :SPECIAL TEST
    Honda CRE F290X, l’enduro friendly

    112 :BIKE EXPO SHOW 2008
    Anteprima del Salone del Tuning di Padova

    114 :MOTOCLUB
    fazeritalia.it

    116 :ON THE ROAD
    Marocco

    118 :SPEEDWAY
    Tanti progetti per il 2008

    121 :IL PUNTO CON L’AMI
    Tanti spunti dal Bike Expo Show 2008

    122 :STORIE A 2 RUOTE
    Evel Knievel

    124 :SPECIAL GIRL
    Kerol

    126 :SPECIAL CAFÈ
    Vita di redazione

    127 :COMUNITÀ
    Appuntamenti e raduni

    128 :MERCATINO
    Compra e vendi con Special
    Last edited by Specialmag; 28-01-08, 19:10.

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    #2
    200cv

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      #3
      con air box in pressione.....

      Originally posted by IlNanni View Post
      200cv

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        #4
        Dal sito Ufficiale Kawasaki:
        http://www.kawasaki.it/zx-10r/default.asp?Sub=6549116

        Modello 2008
        Tipologia motore 4 tempi, 4 cilindri in linea, raffreddato a liquido
        Cilindrata 998 cm3
        Alesaggio e corsa 76,0 x 55,0 mm
        Rapporto di compressione 12,9:1
        Distribuzione/aspirazione DOHC, 16 valvole
        Massima potenza 138,3 kW {188 CV} / 12.500 g/min
        Massima potenza con sistema RAM di immissione dell ? aria 147,1 kW {200 CV} / 12.500 g/min
        Coppia massima 113 N?m {11,5 kgf?m} / 8.700 g/min
        Sistema di ignezione Iniezione carburante : ?43 mm x 4 (Keihin) con valvole secondarie a farfalla ovali, doppia iniezione
        Iniezione Digitale
        Avviamento Elettrica
        Lubrificazione Lubrificazione forzata a carter umido
        Trasmissione 6 marce
        Trasmissione finale Catena sigillata
        Rapporto di trasmissione 1,611 (87/54)
        Rapporti: 1a 2,600 (39/15)
        Rapporti: 2a 2,053 (39/19)
        Rapporti: 3a 1,737 (33/19)
        Rapporti: 4a 1,550 (31/20)
        Rapporti: 5a 1,400 (28/20)
        Rapporti: 6a 1,304 (30/23)
        Rapporto di trasmissione finale 2,412 (41/17)
        Frizione Dischi multipli in bagno d?olio, manuale
        Tipo di telaio Struttura/doppio trave, alluminio (Struttura composita pressata/ pressofusa)
        Angolo di inclinazione del canotto di sterzo/avancorsa 25.5? / 110 mm
        Sospensione anteriore Forcella rovesciata da 43 mm con rivestimento in DLC, smorzamento in compressione ed estensione, regolazione molla precarico e molle a sbalzo
        Sospensione posteriore Uni-Trak con ammortizzatore a gas e molla a sbalzo. Smorzamento in compressione: Continuo, doppia regolazione (alta/bassa velocit?) Smorzamento in estensione: Continuo Precarico molla: Regolabile in continuo.
        Corsa ruota anteriore 120 mm
        Corsa ruota posteriore 125 mm
        Pneumatico anteriore 120/70ZR17M/C (58W)
        Pneumatico posteriore 190/55ZR17M/C (75W)
        Freno anteriore Doppio disco semiflottante a margherita da 310 mm, flange in alluminio a 10 bottoni. Pinza: Ad attacco radiale doppio con 4 pistoncini (in alluminio) contrapposti.
        Freno posteriore A disco singolo da 220 mm a margherita. Pinza: Flottante a doppio pistoncino contrapposto, pistoncino in alluminio.
        Angolazione dello sterzo sinistra/destra 27? / 27?
        Dimensioni (L x L x A) 2.110 mm x 710 mm x 1.135 mm
        Interasse 1.415 mm
        Altezza da terra 125 mm
        Altezza della sella 830 mm
        Capacit? serbatoio 17 litri
        Peso a secco 179 kg
        Conformit? ai limiti UE EURO 3

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          #5
          Ma.. chi è che piega fino al gomito? E' uno della pattuglia acrobatica?

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            #6
            Originally posted by 1RV1N View Post
            Ma.. chi ? che piega fino al gomito? E' uno della pattuglia acrobatica?
            Lorenzo Baroni alias Skizzo... o Ermanno Bastianini alias ErMax.... nella Cricca c'? anche Emanuele Freddo, il freestyler motociclistico attualmente pi? avanti in Italia (che spero di vedere presto alle stunt War)...

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              #7
              Originally posted by 1RV1N View Post
              Ma.. chi ? che piega fino al gomito? E' uno della pattuglia acrobatica?
              potrebbe essere anche Gordon Casteller...?

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                #8
                Originally posted by Specialmag View Post
                con air box in pressione.....
                Se... Fortuna per voi che sparano certe cifre. Almeno vi fan vendere copie

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                  #9
                  La vera ed unica pattuglia acrobatica ? esistita tanti anni fa! Ed io ero uno dei pi? accaniti sostenitori. Inoltre la pattuglia acrobatica apparteneva ad un'altra storica rivista. Non a noi.
                  I nostri tester, come gi? spiegato da Icy sono: Lorenzo Baroni, Emanuele Freddo, Ermanno Bastianini, Gordon casteller e Costantino Paolacci.
                  Le pieghe su CBR e BMW appartengono a Lorenzo Baroni.

                  A parte tutto questo..... piaciuto il numero???


                  Originally posted by 1RV1N View Post
                  Ma.. chi ? che piega fino al gomito? E' uno della pattuglia acrobatica?

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                    #10
                    Originally posted by Specialmag View Post
                    La vera ed unica pattuglia acrobatica ? esistita tanti anni fa! Ed io ero uno dei pi? accaniti sostenitori. Inoltre la pattuglia acrobatica apparteneva ad un'altra storica rivista. Non a noi.
                    I nostri tester, come gi? spiegato da Icy sono: Lorenzo Baroni, Emanuele Freddo, Ermanno Bastianini, Gordon casteller e Costantino Paolacci.
                    Le pieghe su CBR e BMW appartengono a Lorenzo Baroni.

                    A parte tutto questo..... piaciuto il numero???
                    si tantissimo
                    solo ovviamente da possessore di Hypermotard mi piacerebbe leggere qualche bella prova di una Hyper di serie o tunninghizzata
                    se l'avete fatta, mi indicate il numero?
                    grazie

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                    • Font Size
                      #11
                      Molto presto proveremo la pi? bella Hypermotard mai realizzata.....

                      Originally posted by 996s View Post
                      si tantissimo
                      solo ovviamente da possessore di Hypermotard mi piacerebbe leggere qualche bella prova di una Hyper di serie o tunninghizzata
                      se l'avete fatta, mi indicate il numero?
                      grazie

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                      • Font Size
                        #12
                        corro in edicola

                        p.s. honda-------IO BALLO DA SOLA----
                        e te credo chi te se piya?

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                          #13
                          Originally posted by Specialmag View Post
                          Molto presto proveremo la pi? bella Hypermotard mai realizzata.....
                          bene,bene,
                          attendo impazientemente

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                          • Font Size
                            #14
                            O forse sarebbe meglio dire.... a vederla sembra una Hypermotard da paura!!! Ma la base di partenza non lo ?





                            Originally posted by 996s View Post
                            bene,bene,
                            attendo impazientemente
                            Last edited by Specialmag; 08-02-08, 11:12.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Specialmag View Post
                              O forse sarebbe meglio dire.... a vederla sembra una Hypermotard da paura!!! Ma la base di partenza non lo ?



                              infatti ? su base Multi

                              aspetta qualche mesetto e poi vedrete una bellissima Hypermotard di un ragazzo partenopeo

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