Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova grafica e contenuti di Special, cosa ne pensate ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova grafica e contenuti di Special, cosa ne pensate ?

E' in edicola il numero di Febbraio di Special con una nuova grafica ed un ampliamento dei contenuti (anche con moto preparate "possibili") e con maggiori informazioni ....

Aumento della leggibilit? e maggior spazio alle immagini

Cosa ne pensate, sono ben accetti tutti i generi di commenti (positivi e negativi... )

Wide open
    The Wolf

• Font Size
    bello, molto bello, letto tutto in un fiato....
    compliment iper la prova dei pneumatici... non avrei mai immaginato che gomme non in mescola si riuscisse a girare cosi veloce....

Comment

• Font Size
      Ma io non ho capito..in edicola ho trovato il nuovo numero..che per? ? l'unione di due numeri del 2007 (aprile e giugno mi sembra) con una nuova copertina ...ma ? questa la nuova uscita a cui ti riferisci??

Comment

• Font Size
        Non ? che... hai comprato TUTTO Special? Perch? una colezione di numeri arretrati.....

ecco come ? la copertina del numero di dicembre/gennaio

? in consegna il numero di febbraio (probabilmente in edicola da luned?) di cui ancora non ho possibilit? di postarvi la copertina. Ma ? con la Kawa ZX10R in primissimo piano con vista frontale

Originally posted by corrado66 View Post
        Ma io non ho capito..in edicola ho trovato il nuovo numero..che per? ? l'unione di due numeri del 2007 (aprile e giugno mi sembra) con una nuova copertina ...ma ? questa la nuova uscita a cui ti riferisci??

Comment

• Font Size
          bellissime le copertine di special secondo me le migliori!!!!!
          complimenti!!!

Comment

• Font Size
            b? io da un p? compro solo special e superbike poche ma buone le pagine ovviamente

Comment

• Font Size
              Ho comprato il nuovo numero di febbraio..carino..mi ? piaciuto molto..la gnocca conclusiva ...? notevole!!

Comment

• Font Size
                Questo numero lo abbiamo aumentato di 8 pagine. Il prossimo (numero di marzo) subir? un ulteriore aumento di pagine!

Originally posted by mrfonzy View Post
                b? io da un p? compro solo special e superbike poche ma buone le pagine ovviamente

Comment

• Font Size
                  Special mag

Io compro special dal primo numero, compreso i vari "speciali di special" (Tuning bike, Hot bike, ecc), e da sempre lo ritengo il riferimento (ero anche abbonato ad Elaborare), ma gli ultimi num li ritengo un p? confusionari dal punto di vista grafico. Preferivo la grafica pi? sobria dei num precedenti, soprattutto per quanto riguarda la scheda dei voti.
                  Per il resto rimane il top

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Specialmag View Post
                    Questo numero lo abbiamo aumentato di 8 pagine. Il prossimo (numero di marzo) subirà un ulteriore aumento di pagine!
                    ma per avere due adesivi di special da mettere sulla carena come bisogna fare ????
                    Last edited by mrfonzy; 01-02-08, 08:14.

Comment

• Font Size
                      bellissimo questo numero. . ..
                      ci sono un pò di cosette anche per la mia motina!!
                      Grandi continuate così'. . . .. a metter accessori per l'hyper

Comment

X
                      Working...
                      X